Scheda 'Terminator' a metallo liquido
-
Ragazzi, l'avete vista questa

azz, sarebbe bello utilizzare sto raffreddamento anche su processore e chipset

questo ? il Sistema di raffreddamento
-
molto bello... ma che diavolo usano mercurio??
-
non credo proprio perch? c'? scritto che il materiale non ? tossico quindi dubito che sia mercurio. Forse gallio o qualcosa di simile, magari 'drogato'
azz leggendo sul sito nanocoolers--> The liquid metal we use in our systems is 65x more thermally conductive than water
se funziona veramente ? l'uovo di colombo anche perch? il liquido viene fatto muovere da una 'pompa' elettromagnetica, quindi niente parti in movimento o motori.... il silenzio
-
mammamia...
ma costera' una fracca di soldi!!
azz...
che bello sarebbe.. POLO E SILENZIO....
-
SBAV SBAV !!

-
Ho la conferma, il 'liquido' in questione ? una lega di gallio. Il gallio semplice fonde a 30?C, quindi usano una lega per mantenere il punto di fusione pi? basso e poterlo sfruttare liquido a temp ambiente anche inferiore ai 30
-
semplicemente geniale!

-
Ma ti danno in bundle alla scheda il gioco di terminator 2

-
stupendo
-
Bisogner? vedere il costo e se davvero andr? senza ventole in tutte le occasioni
-
-
veramente eccezzionale.. avevo letto d questa cosa su 1 giornale, mi sembra pc world, sembra davvero ke funzioni...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi