System shock 1 Portable v9
-
Ragazzi, segnalo atutti questa interessantissima news:
è disponibile la versione v0.9 di questa interessantissima edizione di system shock 1, che aggiunge la compatibilità con tutti i maggiori sistemi operativi (win 98, xp, vista, e linux ovviamente) ed alcune chicche come la grafica a 640x480, la personalizzazione dei controlli, nuove lingue (ma non l'italiano) e tanto altro ancora.
L'edizione si chiama portable, poichè non necessita di installazione e può essere eseguita su penna usb o memoria esterna.
Adesso chi come me, ha sempre voluto provare questo mostro sacro dei Looking Glass Studios non ha più scuse.
Ecco il link:
Lo scarico ed appena posso lo provo!!!!
-
Ragazzi, segnalo atutti questa interessantissima news:
è disponibile la versione v0.9 di questa interessantissima edizione di system shock 1, che aggiunge la compatibilità con tutti i maggiori sistemi operativi (win 98, xp, vista, e linux ovviamente) ed alcune chicche come la grafica a 640x480, la personalizzazione dei controlli, nuove lingue (ma non l'italiano) e tanto altro ancora.
L'edizione si chiama portable, poichè non necessita di installazione e può essere eseguita su penna usb o memoria esterna.
Adesso chi come me, ha sempre voluto provare questo mostro sacro dei Looking Glass Studios non ha più scuse.
Ecco il link:
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, segnalo atutti questa interessantissima news:è disponibile la versione v0.9 di questa interessantissima edizione di system shock 1, che aggiunge la compatibilità con tutti i maggiori sistemi operativi (win 98, xp, vista, e linux ovviamente) ed alcune chicche come la grafica a 640x480, la personalizzazione dei controlli, nuove lingue (ma non l'italiano) e tanto altro ancora.
Ecco il link:
Fiiiiico!!! Io amo i giochini in stile tecno/cyberpunk

Appena ho dato quest'esame maledettissimo lo provo!!! Grazie della segnalazione, bravo Clà!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi