Sli gtx 280 Amp+285...possibile???
-
volev sapere se è possibile accoppiare queste 2 schede o addirittura la mia 280 a una 295.....grazie...

-
volev sapere se è possibile accoppiare queste 2 schede o addirittura la mia 280 a una 295.....grazie...

-
che io sappia no , Nvidia permetto lo SLI solo fra due schede uguali , cmq puoi usare una seconda scheda per calcolare la fisica ?

-
sec me si puo' fare ma avresti la seconda scheda limitata dalla prima ...

-
con la 295, ritengo non esista alcuna possibilità di riuscita.
con la 285 potrebbero esistere i margini per accoppiarla, ma lato driver non so proprio quale riuscita potrebbe venirne fuori.
Già in condizioni normali (medesime schede, o schede con stessa Gpu e memoria ma differente produttore) sai bene che potrebbero venir fuori delle problematiche lato gestione tramite driver, figurati con uno scenario così più complesso.
Il consiglio che mi sento di darti è di toglierti l'idea dalla testa

-
A che pro uno sli tra 2 schede di quel calibro??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi