Airone Cenerino
-
Ieri mattina sono uscito per fare qualche scatto nella valle del ticino, un uscita di due ore che mi ha abbastanza soddisfatto, e mentre tornavo a casa ho fatto una deviazione per vedere se ritrovato una poiana che in un'altra occasione non sono riuscito a "catturare" decentemente. Invece strada facendo ho notato questo airone cenerino e allora mi sono fermato a fargli qualche scatto.
Eccone alcuni, appena mi ha visto si è messo a camminare, per fortuna non è volato via
e fortunatamente si trovava vicino ad una rete e si è fermato.

Una volta fermato è stato a guardarmi un po' sospettoso

Per poi mettersi in posa e farsi fare qualche scatto

Questi sono un paio di crop

Tutto sommato direi che è stata un uscita proficua

Valerio
-
immagino la scena se non ci fosse stata la rete: valerio che con la macchina tra le mani corre dietro il volatile e con l'occhio sempre nel mirino

-
In realtà il volatile camminava anche molto lentamente a dire il vero, il problema si sarebbe presentato nel caso avesse spiccato il volo
cosa che per fortuna non ha fatto 
Valerio
-
L'ultima fotografia mi piace molto, complimenti

Peccato per la rete un pò invasiva ^^
-
swattolo ha scritto:
mi trovo d'accordo con Jacopo

-
swattolo ha scritto:
Totocellux ha scritto:
mi trovo d'accordo con Jacopo
Grazie, purtroppo, nell'ultima foto l'airone è andato proprio vicino alla rete e non ho provato a farlo spostare, perchè temevo prendesse il volo, ho anche provato a sfocarla in postproduzione ma il risultato non mi piaceva per nulla.
Valerio
-
spettacolo!!!
-
Grazie caro

-
che bello complimenti vale sono foto stupende!! e gran culo a beccare l'airone vanitoso!! hihihihi
-
Grazie Marco, devo dire che ne ho avuto molto

-
Belle Vale, in questi giorni lo vedo ancora in zona mentre passo per andare a lavorare.
-
Belle foto!!!

-
antobov ha scritto:
Belle Vale, in questi giorni lo vedo ancora in zona mentre passo per andare a lavorare.Grazie Anto, magari domenica se mi va di alzarmi presto vado a cercarlo ancora

ShadoW ha scritto:
Belle foto!!!
Grazie
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi