Consiglio nuovo telefono!
-
Mikakotika ha scritto:
Non c'è storia considera anche che l'e66 è quasi completamente in metallo e lo slide nn mostra nessun tipo di cedimento. Per quanto riguarda la visione dei video di youtube puoi scaricare gratuitamente un'applicazione dedicata per vedere tutti i video che vuoi! Quindi nn ci sono assolutamente problemi.oddio cosa mi stai dicendo adessooooooo
:D:Dfra poco mi mangio le dita:asd:
-
Mikakotika ha scritto:
Non credo che supporti la rete wi-fi..........peccato mi piace veramente tanto quel tell..

-
raga a quanto posso vendere questi 2 cell:
1)5300 xpresmusic ha circa un mese di vita e contutti gli accessori ch eda la nokia...
2)6630 ha 2 anni mi pare ma non lo uso da un pò...però funziona perfettamente nessun graffio ne botte.. anche di questo ho lo scatololo con tutto...
-
Non so il 5300, ma il 6630 nn credo che tu lo possa vendere a più o meno di 40 euro. Se poi magari trovi qualche collezionista

-
Mikakotika ha scritto:
Non so il 5300, ma il 6630 nn credo che tu lo possa vendere a più o meno di 40 euro. Se poi magari trovi qualche collezionista
ora faccio un giretto ebay e vedo a quanto lo vendono vediamo poi mi regolo....

-
ShadoW ha scritto:
ora faccio un giretto ebay e vedo a quanto lo vendono vediamo poi mi regolo....
ebay sui cell usati è un ottimo metro di misura. solo sui cell nuovissimi è un ladrocinio a volte!!!

-
apix_1024 ha scritto:
ebay sui cell usati è un ottimo metro di misura. solo sui cell nuovissimi è un ladrocinio a volte!!!
... però ancora non mi riesco a rgolare.....

-
cioè ci sono prezzi fintroppo diverso ....
-
raga mentre i mi ponevo il problema di vendere i cell....
il prezzo dell e66 è aumentato >.
-
Durante il periodo di natale l'ho visto a 265 euro. Adesso sfiora i 300 euro :cheazz:
-
Mikakotika ha scritto:
Durante il periodo di natale l'ho visto a 265 euro. Adesso sfiora i 300 euro :cheazz:ma prima era anche più basso.... ora è stra lievitato
:muro: -
Mikakotika ha scritto:
Durante il periodo di natale l'ho visto a 265 euro. Adesso sfiora i 300 euro :cheazz:è il risultato della crisi in generale...
aumentano il prezzo perchè le vendite sono diminuite...così facendo ottengono lo stesso guadagno..
Questo circolo vizioso pesa solo su noi consumatori:AAAAH:

-
ShadoW ha scritto:
ma prima era anche più basso.... ora è stra lievitato
:muro:Scusa a che prezzo l'hai visto?
-
megthebest ha scritto:
è il risultato della crisi in generale...aumentano il prezzo perchè le vendite sono diminuite...così facendo ottengono lo stesso guadagno..
Questo circolo vizioso pesa solo su noi consumatori:AAAAH:

Basatrdiii non potevano aspettare che lo prendevo io per poi alzarlo

Mikakotika ha scritto:
Scusa a che prezzo l'hai visto?230€
:muro:uffaaaaa

-
a 230 euro nn l'hai preso???
Alla fine cosa hai deciso di fare?
Pensa mio cugino l'ha preso a 280 pensando di aver fatto l'affare del secolo.

-
Mikakotika ha scritto:
a 230 euro nn l'hai preso???Alla fine cosa hai deciso di fare?
Pensa mio cugino l'ha preso a 280 pensando di aver fatto l'affare del secolo.

no perchè non mi immaginavo una cosa del genere

ora sto pensando.. il da farsi.. sinceramente volevo spendere meno... ma non ci sono possibilità che il prezzo si riabbassi?

poi oggi è arrivato a casa la publicità del carfour(o come si scrive) e c'è in offerta e65 a 160€.... e mi sto cominciando a chiedere quali sono le differenze tra questi 2 tel... anche se però l'e66 mi piace di più..:AAAAH:
-
ShadoW ha scritto:
poi oggi è arrivato a casa la publicità del carfour(o come si scrive) e c'è in offerta e65 a 160€.... e mi sto cominciando a chiedere quali sono le differenze tra questi 2 tel... anche se però l'e66 mi piace di più..:AAAAH:
L'e66 oltre a essere più bello esteticamente
ha anche il gps integrato una batteria più potente e credo anche una memoria interna superiore 
Fanno parte della stessa serie, ma nn sono proprio la stessa cosa

-
Mikakotika ha scritto:
L'e66 oltre a essere più bello esteticamente
ha anche il gps integrato una batteria più potente e credo anche una memoria interna superiore 
Fanno parte della stessa serie, ma nn sono proprio la stessa cosa

Già lo notavo....sopratutto dal prezzo...
cmq trovareun e66 usato apparte su ebay... è impossibile.....
non è che tuo cugini me lo vende?

cmq su un forumun tizio vende un e65 a 120 spedito.... sto cominciando... a farci un pensierino il tel in question ha un mesetto scarso di vita tu che dici?
cioè quello che sto pensando ora... è... prendo e66 oppure approfitto di questa offera e mi prendo l'e65 per poi cambiarlo inseguito? alla fine anche le65 ha la connessone wi.fi o sbaglio?
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa dannata crisi...... solo berlusconi non la vede
:muro: -
Sei combattuto come lo ero io a dicembre quando ho infine deciso di prendere l'e71. Come dicevo precedentemente sicuramente l'e65 e l'e66 nn sono proprio la stessa cosa, ma se a te interessa solo il wi fi l'e65 pare averlo. Certo poi rivendere l'e65 tra un paio di mesi magari non sarà proprio semplicissimo forse.
Ti ripeto l'e66 è sicuramente è un gran telefono e lo conosco benissimo, ma credo che anche l'e65 sia un buon telefono. Capisco che la spesa non risulta essere proprio indifferente, ma io opterei per l'e66.
Magari aspetta un po' qualche offerta vedi tu.
Il prezzo più basso attualmente che ho visto in giro per palermo è di 280 euro
-
Mikakotika ha scritto:
Sei combattuto come lo ero io a dicembre quando ho infine deciso di prendere l'e71. Come dicevo precedentemente sicuramente l'e65 e l'e66 nn sono proprio la stessa cosa, ma se a te interessa solo il wi fi l'e65 pare averlo. Certo poi rivendere l'e65 tra un paio di mesi magari non sarà proprio semplicissimo forse.Ti ripeto l'e66 è sicuramente è un gran telefono e lo conosco benissimo, ma credo che anche l'e65 sia un buon telefono. Capisco che la spesa non risulta essere proprio indifferente, ma io opterei per l'e66.
Magari aspetta un po' qualche offerta vedi tu.
Il prezzo più basso attualmente che ho visto in giro per palermo è di 280 euro
accetterò il tuo consiglio aspetto qualche offerta e prendo e66..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi