Consiglio nuovo telefono!
-
megthebest ha scritto:
lascia perdere gli antivirus rallentano il sistema e l'efficacia è discutibile..per la pulizia basta che saltuariamente dai una controllatina ai registri messaggi/chiamate eccc e li liberi di tanto in tanto...poi potresti ricorrere al soft reset quando ormai il sistema è lento anche a causa dei vari programmi e giochi provatiO0
quindi anche i file di internet li lascio peredre?
-
megthebest ha scritto:
Scarichi PC suite e farà tutto lui dopo...per facebook & company serve la connessione wi-fi oppure una connessione dati con il tuo operatore.. e un browser symbian tipo:
ma quele devo scaricare?
ps: per aggiornare il firmwall basat ceh lo collego oppure devo fare qualcos'altro?
-
ShadoW ha scritto:
ma quele devo scaricare?ps: per aggiornare il firmwall basat ceh lo collego oppure devo fare qualcos'altro?
però è una tria di 30gg se dopo averlo provato ti piace potresti valutarne l'acquistoO0
per il Firmware del cellulare basta che lo colleghi con il cavetto (con batteria carica al 100%) apri pcsuite e cliccki su software update ...
ti verrà proposto il download di nokia software updater che dopo l'apertura si connetterà al tuo cellulare permettendoti di verificare se esistono aggiornamenti ufficiali...
ovviamente è più facile che siano usciti aggiornamenti se hai un telefono non brandizzato:)
-
megthebest ha scritto:
Opera Mobile - Downloadperò è una tria di 30gg se dopo averlo provato ti piace potresti valutarne l'acquistoO0
per il Firmware del cellulare basta che lo colleghi con il cavetto (con batteria carica al 100%) apri pcsuite e cliccki su software update ...
ti verrà proposto il download di nokia software updater che dopo l'apertura si connetterà al tuo cellulare permettendoti di verificare se esistono aggiornamenti ufficiali...
ovviamente è più facile che siano usciti aggiornamenti se hai un telefono non brandizzato:)
qualcosa di gratuito non c'è?

cmq mi sai dire anceh se si può fare qualcosa per le mappe?
-
per le mappe vai di nokia maps...ha le ultime aggiornate e va alla grandeO0 Nokia Italia - Nokia Maps - Download
-
megthebest ha scritto:
per le mappe vai di nokia maps...ha le ultime aggiornate e va alla grandeO0 Nokia Italia - Nokia Maps - Downloaddopo mi metto e le istallo sul cell!
per quanto riguarda ilfirmware era già istallato l'ultimo

grazie per le risposte!

-
Ciao a tutti ragaaa,mi sapete dare un consiglio per un cellurare nokia ke devo comprare??Secondo voi è meglio il nokia5800 o il nokia n81 8gb??vi prego è molto importante un vostro consiglio!!grazie in anticipo

-
morillo ha scritto:
Ciao a tutti ragaaa,mi sapete dare un consiglio per un cellurare nokia ke devo comprare??Secondo voi è meglio il nokia5800 o il nokia n81 8gb??vi prego è molto importante un vostro consiglio!!grazie in anticipo
Dipende da che ci devi fare e da cosa sei abituato ad avere, se fosse per me nn prenderei nessuno dei due, sono troppo grossi...

-
in che senso troppo grossi??
-
morillo ha scritto:
in che senso troppo grossi??Nel senso delle dimensioni del telefono....siccome lo tengo in tasca è la prima cosa che guardo insieme al peso
-
quindi nn sai darmi un consiglio di quale sia meglio comprare?
-
morillo ha scritto:
quindi nn sai darmi un consiglio di quale sia meglio comprare?Fra quei due prenderei l'N81, il 5800 solo per lo schermo touch nn lo cmprerrei, secondo me nn è affatto comodo per telefono non avere una vera tastiera.
Poi io personalmente prenderei l'E52 appena esce da possessore dell'E51 da quando è uscito
-
io consiglio il mio e66 stupendo!

raga si può istallare msn sul cellulare?!?
se si quale?!?!?
-
ShadoW ha scritto:
se si quale?!?!?
Live Msn Messenger per Symbian 3rd OS9.1 ed altri… su cellomania.com ? Cellomania.com
-
ShadoW ha scritto:
se si quale?!?!?
Eccomi di ritorno

ho letto che finalmente è arrivato il cell
complimenti. Per quanto riguarda l'uso di messenger e facebook io ti consiglio di scaricare e usare fring fring- talk, chat and interact with Skype, MSN Messenger, Google Talk, ICQ, SIP, Facebook, Yahoo! and AIM . Con un solo programma puoi utilizzare i più comuni social network esistenti e quasi tutte le chat. Se lo provi fammi sapere come ti trovi, io mi trovo benissimo....Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware usa il nokia software updater che trovi qui Nokia Italia - Software - Aggiornamento del software - Download - Supporto e software scegliendo quello adatto al tuo caso. Cmq da poco è stato rilasciato l'aggiornamento per il nokia e66 e nokia e71. Adesso sono reperibili quindi se hai problemi fammi sapera : )
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi