Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
Hackmach ha scritto:
Questa è la rete aziendale, peccato che c'è il proxy

Bello però vedere che siamo in Italia. :clapclap:
niente male
-
Oggi va decisamente meglio....

Stasera posto quello di casa mia una 7Mb di Teletu (cioè una 2Mb).
-
Hackmach ha scritto:
Oggi va decisamente meglio....
Stasera posto quello di casa mia una 7Mb di Teletu (cioè una 2Mb).
teletu=
:uglystupid2: -
-
molto buonooo andry
-
si si Benedetta Fastweb
-
non male l'upload! In teorica avresti una 20mb tu?
Marco
-
Ciao Marco no ho una 16 mb ....
-
o chell'è la 16mb???? hanno fatto una via di mezzo visto che col doppino non ci arrivano ai 20?
Marco
-
no quasi sicuramente il doppino non regge la 20Mb o non è stabile ...

-
no vabè... io mi vergogno a postare la mia scandalosa 7Mb che non raggiunge neanche in 2...in questi giorni devo assolutamente provvedere a rivendicare il servizio che mi spetta...
-
j0h ha scritto:
no vabè... io mi vergogno a postare la mia scandalosa 7Mb che non raggiunge neanche in 2...in questi giorni devo assolutamente provvedere a rivendicare il servizio che mi spetta...con quale provider ti appoggi ?
-
Tiscali...

-
j0h ha scritto:
Tiscali...
:muro: bel provider insime a tele2 -
-
strano che con il tuo ping e la qualità della rete hai solo 3.19 Mbit/s hai controllato il tuo impianto?
-
tom1 ha scritto:
strano che con il tuo ping e la qualità della rete hai solo 3.19 Mbit/s hai controllato il tuo impianto?Controllarlo in che senso?
-
se sia in parallelo o comunque che non ci siano fruscii quando ricevi una telefonata
-
tom1 ha scritto:
se sia in parallelo o comunque che non ci siano fruscii quando ricevi una telefonataDurante le telefonate di problemi non ce ne sono
Per il parallelo mi puoi spiegare cosa vuol dire perchè in questo campo sono davvero un Niubbo

-
Allora non dipende dal tuo impianto
Parallelo è un sistema del tuo impianto telefonico che permette quando chiami o ricevi una chiamata non di non avere fruscio o alterazioni della linea e permette di sentire se viene alzato il telefono in un altra stanza la conversazione in corso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi