Grandi... grandissime novità... il salto di qualità è vicino!
-
Bene... il momento è giunto...
stiamo per fare un salto di qualità notevole ragazzi... finalmente tutti i nostri sforzi sono stati ricompensati... qualcuno ha visto in noi la forza e la qualità per diventare un sito di riferimento!!!
Fra qualche giorno capirete perchè... ma non stavo nella pelle, non potevo almeno non accennare qualcosa!
Molto probabilmente mi prenderete per pazzo... forse è vero... ma... vi giuro che scoppio di felicità! E quando stanotte a mezzanotte in punto ho mandato una mail... vi giuro che la mano mi tremava... capirete tutto fra pochissimi giorni...
Grazie a tutti per il supporto e l'affetto che state dimostrando verso questa fantastica comunità! :n2mu:
Marco Dominici
-
Ecco ora così fai rosicare anche noi
dai dicci qualcosa di più Valerio
-
:niubbo:
-
:cheazz:

-
eddai marki'!!
doveva esse na sorpresa.....

-
è na sorpresa..mica ho detto nulla

-
domani parlerete... il vino scioglie la lingua... sempre :birra::birra::birra:
-
Heheh
-
Affiliazione con Playboy ? :cheazz:
-
:iocero:...anzi io ci sono!

Parlate disgraziati maledetti!:umorenero::frusta:
:tritato::2guns::bleuteamwin::plasmawhore::armati48: -
Siete assolutamente scorrettissimi....
Un tale che aveva un debito con il vicino di casa, si stava rigirando nel letto non riuscendo a dormire, perché non aveva i soldi per pagare, il giorno dopo
La moglie, comprendendo la situazione, si alza dal letto e aperta la finestra chiama a gran voce il vicino, il quale dopo un po' si affaccia
- "Mio marito deve pagare il debito per domani, ma non ha soldi e non può pagare."
Richiusa poi la finestra: "Dormi adesso, lascia che sia lui a stare sveglio!"
In pratica avete fatto la stessa cosa...

-
lucagiordan ha scritto:
:cheazz:
ma che succede!!!!
-
Pirella santo subito. :niubbo:
-
Smith ha scritto:
Pirella santo subito. :niubbo:E' questa la notizia?

-
uffffff
che attesa snervante...dura da troppi giorni ormai:umorenero:
che sarà mai? la partita iva?
-
Abbiate pazienza!...io so io so!.....

-
ho capito....Abbonamento gratuito a "Le ore" per tutti gli iscritti del forum

-
uahahah...come siete curiosi...
dovrete aspettare ... magari con qualche litro di vino sputo il rospo... mah... 
-
principino1984 ha scritto:
le cose più brutte è l'aspettare di una notizia bella!!!!! muovitiiiiiiiiiiiiiii:asd:
-
principino1984 ha scritto:
vedi di sputarlo prima di arrivare al coma etilico

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi