SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Leo piantala di spammare in tutte le discussioni....... Ahahah
-
Darkcool ha scritto:
Ho letto la newscom'è?

-
apix_1024 ha scritto:
mi metterò a studiare:azz:lo devo fare anche io...ma nno so quando

-
spam và
-
adesso: :birra:
-
apix_1024 ha scritto:
Leo piantala di spammare in tutte le discussioni....... Ahahahquante ore di studio mi sono fatto oggi??9-10?:hypo:
era una vita che nn studiavo così tanto:hysterical:
domani devo fare altrettanto:)
-
spam
-
spam
-
notte
-

:hofame::hypo::n2mu::oooops::ROTFL::cheazz:
:niubbo:
:birra:
:boh:
:hofame::hypo::n2mu::oooops::ROTFL::cheazz:
:niubbo:
:birra:
:boh:Spammatina smileyesca

-
spam da kubuntu
-
Spam da xubuntu

Mi piacciono i pinguini secchi e veloci XD
Oh, Le0, io ai lan party ti ci continuo ad invitare, una volta verrai... :ROTFL:
Si pensava sabato prossimo. Però c'è ancora da sentire Claudio e one1ros e altri... cmq loro 2 li puoi sentire tu?

Ciao!
-
mmm vediamo
sono molto impegnato in questo periodo

-
spam post metin
-
Le085 ha scritto:
mmm vediamosono molto impegnato in questo periodo

Uhm... semmai si rimanda... sarebbe bello che ci siamo tutti, sennò siamo sempre le solite 4 persone... e poi mi serve supporto, sono l'unico con linux

-
spammettino va
-
la settimana dopo mi sa che andiamo al cebit...a limite si potrebbe fare a pisa sabato quando torniamo...sempre che si va al cebit...
-
spam
-
Le085 ha scritto:
la settimana dopo mi sa che andiamo al cebit...a limite si potrebbe fare a pisa sabato quando torniamo...sempre che si va al cebit...Sarete nostri graditissimi ospiti

Comunque anche a me piacerebbe andare al cebit... uhm... la vedo difficile, ma ora do un'occhiata ai treni e all'agenda

-
penguin86 ha scritto:
Uhm... semmai si rimanda... sarebbe bello che ci siamo tutti, sennò siamo sempre le solite 4 persone... e poi mi serve supporto, sono l'unico con linux
Dan, se organizzi un lan party, devi avere minimo una scheda video dx7....
Altrimenti nn so cosa ci parte....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi