Open Source in Umbria
-
mi sembra un ottimo inizio...era anche ora che gli uffici pubblici smettessero di ingrassare le casse del caro bill
in parte è anche merito tuo marco, stai facendo un'ottimo lavoro :n2mu:
quando la diffusione di linux sarà tale da spingere le case costruttrici di hardware a creare driver ufficiali per linux credo che si potrà iniziare a festeggiare:D
ora il momento è buono...vista è un sistema inoperativo e distruttivo delle prestazioni e la gente inizia a sensibilizzarsi.
le ultime distro di linux sono davvero facili da usare una volta installate e ormai si fa tutto o quasi da interfaccia grafica.
non molliamo:)
-
Le085 ha scritto:
mi sembra un ottimo inizio...era anche ora che gli uffici pubblici smettessero di ingrassare le casse del caro billin parte è anche merito tuo marco, stai facendo un'ottimo lavoro :n2mu:
quando la diffusione di linux sarà tale da spingere le case costruttrici di hardware a creare driver ufficiali per linux credo che si potrà iniziare a festeggiare:D
ora il momento è buono...vista è un sistema inoperativo e distruttivo delle prestazioni e la gente inizia a sensibilizzarsi.
le ultime distro di linux sono davvero facili da usare una volta installate e ormai si fa tutto o quasi da interfaccia grafica.
non molliamo:)
il più è installarle
:fiufiu:
-
Dici? Io direi che il meno è installarle... ormai l'installazione è automatizzata e a prova di niubbo puro!
Cmq noi in Umbria semo li mejo
:ROTFL:Ciaoo!
-
penguin86 ha scritto:
Dici? Io direi che il meno è installarle... ormai l'installazione è automatizzata e a prova di niubbo puro!Cmq noi in Umbria semo li mejo
:ROTFL:Ciaoo!
ghghghgh sara'ma il mio pc nn viene digerito... sara' troppo niubbo lui allora
:azz: -
Perché? Che ti fa?
Cmq se l'hardware è supportato e si ha uno spazio non partizionato sull'hard disk, basta dirgli subito "usa spazio libero sull'hard disk" e lo fa da solo, qualunque distribuzione sia. E' anche vero, però, che così crea la home nella stessa partizione di / ... Pazienza...
-
penguin86 ha scritto:
Perché? Che ti fa?Cmq se l'hardware è supportato e si ha uno spazio non partizionato sull'hard disk, basta dirgli subito "usa spazio libero sull'hard disk" e lo fa da solo, qualunque distribuzione sia. E' anche vero, però, che così crea la home nella stessa partizione di / ... Pazienza...
questo mi faceva quando ho provato:
http://www.xtremehardware.com/forum/f22/ubuntu_7_10_a-6898/index3.html#post74235
-
che figata!!
Umbria sul tetto del mondoooooooo!!!
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HAHAHA

-
Febry ha scritto:
che figata!!Umbria sul tetto del mondoooooooo!!!
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HAHAHA

se ciaoooooo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
questo mi faceva quando ho provato:http://www.xtremehardware.com/forum/f22/ubuntu_7_10_a-6898/index3.html#post74235
hai provato kubuntu o qualche altra distro?
nn vorrai mollare così?!!??
-
apix_1024 ha scritto:
questo mi faceva quando ho provato:http://www.xtremehardware.com/forum/f22/ubuntu_7_10_a-6898/index3.html#post74235
Ok, ora ricordo... :oooops: So ca**i per diabetici...
Se hai tempo (e voglia...) prova qualche altro kernel, magari molto diverso (tipo non Debian che è praticamente identico, ma Fedora, SuSe, Mandriva...)
Ciao...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi