DVD Multiboot
-
Salve linuxiani!
Qualcuno di voi sa come creare un dvd multiboot che permetta di avere piu distribuzioni da installare?
Mi spiego meglio... vorrei poter creare questo dvd e che una volta caricato all'avvio del pc mi permetta di scegliere quale distro installare.. (vedi un menu di scelta simile a grub o lilo).
ORa.. so che per windows si usa multiiso per fare un multiboot con piu winzozz... ma non so se esistono progz per il pinguino!
Grazie
Marco
-
Salve linuxiani!
Qualcuno di voi sa come creare un dvd multiboot che permetta di avere piu distribuzioni da installare?
Mi spiego meglio... vorrei poter creare questo dvd e che una volta caricato all'avvio del pc mi permetta di scegliere quale distro installare.. (vedi un menu di scelta simile a grub o lilo).
ORa.. so che per windows si usa multiiso per fare un multiboot con piu winzozz... ma non so se esistono progz per il pinguino!
Grazie
Marco
-
benvenuto carissimo:n2mu:
non so se qualcuno saprà darti una risposta, ma spero che tu ce ne possa dare in futuro se sarà necessario dall'alto della tua profonda esperienza:D
quando fai qualche raduno del lug posta pure in questa sezione:n2mu:
-
hai provato a usare questo?
-
Le085 ha scritto:
hai provato a usare questo?Ha una bellissima licenza da 30 $ !!!!
-
punish3r ha scritto:
Ha una bellissima licenza da 30 $ !!!!e capirai.. che sono 30$

-
punish3r ha scritto:
Ha una bellissima licenza da 30 $ !!!!mi pare che si può usare freeware mettendo fino a 4 menù
prova e facci sapere
effettivamente fare un dvd con su tutte le distribuzioni linux nn è male come idea:n2mu:
-
interessante, mi iscrivo per conescere i risvolti, anche perchè ne so poco di questo argomento...
ciao
-
pirella ha scritto:
e capirai.. che sono 30$
Beh... per uno come me abituato al free software sono abbastanza

-
punish3r ha scritto:
Beh... per uno come me abituato al free software sono abbastanza
open source:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
open source:fiufiu:anche...
-
ecco...mi interessa anche a me... hai trovato nulla alla fine?
Marco
-
Le085 ha scritto:
open source:fiufiu:immagino che leo si riferisse alla leggerissima differenza che per chi è patito di linux è fondamentale che puoi leggere in questo articolo:
why "open source" is not "free software"
giusto leo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi