benvenuto a LordDuck
-
uihauihauihauihaui!!! te sei matto!!!
haheheheheheh!!! cmq grazie per il benvenuto ingegnèèèèèè!!! -
Le085 ha scritto:
beh lui non è una donna ma è un mio amico, e come tale merita il benvenuto:Dsi è inventato un sito tipo community CoMmUnItY-KiAkKiErE!
in cui attraverso click a degli sponsor o ricerche con kelkoo si acquisiscono punti per mandare sms o farti fare delle ricariche sul cellulare
per gli admin: se vi serve qualche dritta per gli sponsor penso che lui ve li possa dare, sono un po' di anni che ci è dentro con ste cose:fiufiu:
ok oggi sei da ricovero :oooops::oooops::oooops:
benvenuto al nuovo haker ghghghgh
-
beh allora contattami subito in pvt vai vai

benvenutooo
marco
-
ciao grazie a tutti di cuoreeee!!!!principino fatti dare msn da leo !!! ciaoooooo!!!
-
povero leo..
ops..... Ing. leo...

benvenuto lord

-
si infatti cacchio ancora me 'lo configuro' come studente..mentre oramai è un ingegnere...sò io che sò ancora studente!!!!
-
ma adesso Leo fa il portiere? cioè, ci ha dato la tesi..
p.s. Benvenuto a LordDuck
-
benvenuto Lord Paperon de Paperoni...
ciao
Max
-
Bella !
-
Benvenuto!

-
Benvenuto nel forum :n2mu: :birra::birra:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi