ciao cari
-
mi chiamo alessioe sono un architetto di Roma.
un caro saluto a tutti!
a presto!!!!
ale
-
Ciao e benvenuto tra di noi...

Marco
-
ciao e benvenuto:)
bene, per il compenso sarebbero 150 euro....eh lo so siamo un po' cari....ma d'altra parte già lo sapevi:fiufiu:
tanto te sei ricco....architetto a roma

-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: non dare troppo retta ai pazzi che popolano questo posto, altrimenti lo diventi anche tu

Valerio
-
Ciao e benvenuto...
la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia
...sopra follia !
Max
-
Benvenuto Alessio!:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
ciao e benvenuto:)bene, per il compenso sarebbero 150 euro....eh lo so siamo un po' cari....ma d'altra parte già lo sapevi:fiufiu:
tanto te sei ricco....architetto a roma

ghghghgh ecco nn badare a questo essere. è un povero ragazzo in carenza di tempo libero... oggi gli hanno aperto la gabbia e si è scatenato... cmq benvenutooo alessio

p.s. si scherza ovviamente leo
che faccio te lo tengo per te il sallet +3 con bonus esoterici 6%?? -
megthebest ha scritto:
Ciao e benvenuto...la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia
...sopra follia !
Max
ma qui in questo forum un essere umano cerebralmente equilibrato esiste?? no perchè io nn mi considero tale ma vedo che come me ce ne sono parecchi.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
che faccio te lo tengo per te il sallet +3 con bonus esoterici 6%??
siamo palesemente off topic...
ma.... cioè te per te ti trovi quello 20% vs esoterici e a me un misero 6%??
che patacca che sei...:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
siamo palesemente off topic...ma.... cioè te per te ti trovi quello 20% vs esoterici e a me un misero 6%??
che patacca che sei...:ROTFL:
sapessi cosa ho per le mani... sabato sera mi scade un'asta in cui potrei anche spendere 6kk... vedi tu
:fiufiu: -
Benvenuto architetto
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi