Carrellata Foto HD3870-3850
-
Mancano ormai pochi giorni all' uscita ma Gia' Circolano Molte foto Riguardanti le nuove Soluzioni Amd HD3850-HD3870.
Il sito Pcpop.com Ha Reso disponibili Delle Foto riguardanti i modelli retail Del Brand Sapphire, cogliamo quindi l' occasione Per Rivedere un po Le varie Foto e Caratteristiche Disponibili online.
Caretteristiche e prezzo:

Carrellata Foto:
Le ultime Arrivate Da pcpop.com:
Hd3850
HD3870

3870 Da tomshw:

3850 da Expreview:

3850:

HD3870 da Iax Tech:
Ci vuole Ancora qualche giorno prima Che noi utenti potremo toccarle con mano , Fino ad allora Possiamo SOlo SBavare sul Monitor....
DA ricordare i Prezzi , 180 o 200euro a seconda della Versione Per 2 Vga Con Prestazioni Di alto livello e si spera di basso consumo Grazie all' innovativa Tecnologia Power Play.
Sanfilippo Michele
-
Mancano ormai pochi giorni all' uscita ma Gia' Circolano Molte foto Riguardanti le nuove Soluzioni Amd HD3850-HD3870.
Il sito Pcpop.com Ha Reso disponibili Delle Foto riguardanti i modelli retail Del Brand Sapphire, cogliamo quindi l' occasione Per Rivedere un po Le varie Foto e Caratteristiche Disponibili online.
Caretteristiche e prezzo:

Carrellata Foto:
Le ultime Arrivate Da pcpop.com:
Hd3850
HD3870

3870 Da tomshw:

3850 da Expreview:

3850:

HD3870 da Iax Tech:
Ci vuole Ancora qualche giorno prima Che noi utenti potremo toccarle con mano , Fino ad allora Possiamo SOlo SBavare sul Monitor....
DA ricordare i Prezzi , 180 o 200euro a seconda della Versione Per 2 Vga Con Prestazioni Di alto livello e si spera di basso consumo Grazie all' innovativa Tecnologia Power Play.
Sanfilippo Michele
-
cavolo...secondo me daranno del filo da torcere ad nvidia...i prezzi sono molto buoni
vediamo come vanno in oc...
cmq continuo a dire che quelli di expreview hanno un ottimo portavga. lo voglio anche io:fiufiu:
-
in effetti è davvero bello quel porta vga ,dovremmo chiederlo in redazione ....pero' noi a pensarci abbiamo Il PIRe che è meglio!!

edit:
la cosa che mi lascia perplesso è La nuova 8800gts.....alla fine non penso costera' molto di piu' della Gt, se viene Su i 300euro conviene molto , Altrimenti si potrebbe valutare un CF di 2 3870 e sei apposto

-
I prezzi sono proprio interessanti.

Ma di questo passo al posto del case, prendo un armadio troppo grandi ste VGA.
-
ma come prestazioni stre 3800 a che fascia invidia andrebbero paragonate?
-
Febry ha scritto:
ma come prestazioni stre 3800 a che fascia invidia andrebbero paragonate?La HD3870 quasi come la 8800GT , di conseguenza la Fascia è quella ...tra 8800GTS e Gtx...
http://www.xtremehardware.com/forum/f64/hd3870_vs_8800gt_finalmente-7201/
-
hd 3850 lol la voglioooooooooo :hypo::hypo::hypo:
-
Smith ha scritto:
Ma di questo passo al posto del case, prendo un armadio troppo grandi ste VGA.

-
mikisx ha scritto:
La HD3870 quasi come la 8800GT , di conseguenza la Fascia è quella ...tra 8800GTS e Gtx...http://www.xtremehardware.com/forum/f64/hd3870_vs_8800gt_finalmente-7201/
E sopratutto il dissy della ati anche se dual slot almeno nn è necessario cambiarlo....
-
@miki: bhe, non ti basto io?

SACD ha scritto:
E sopratutto il dissy della ati anche se dual slot almeno nn è necessario cambiarlo....e si... bella osservazione

apix_1024 ha scritto:
hd 3850 lol la voglioooooooooo :hypo::hypo::hypo:
io volevo aspettare il prossimo stipendio per farmi la vga nuova... ci riusciro???

-
Tenete sotto stretto controllo queste schedozze, che daranno molte ma molte soddisfazioni!:n2mu:
-
quoto dj, ne vedremo delle belle tra hd3850-70 e 8800gt-gts ....
gia sbavo

-
pirella ha scritto:
io volevo aspettare il prossimo stipendio per farmi la vga nuova... ci riusciro???
io aspetto i dindi di natale e compleanno (mitico compiere gli anni a gennaio) e poi li spendo lol
:fiufiu:
-
sono usciti i test su vrzone di queste 2 scheduzze
beh devo dire che nn se la cavano malaccio....la 2900xt può andare benissimo in pensione:fiufiu:
-
speriamo che almeno con le vga facciano un bel lavoro sti ing di Amd, altrimenti chiudono
:sparatagrossa:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi