Intel C2D E8500 OC 4722Mhz/531Mhz
-
hiwa ha scritto:
ora ci siamo 531 a aria :hypo:Io ne sono deluso invece...Calcolando poi che è un ES...
Cacchio, cambiano architettura e processo produttivo ma bene o male il fsb è sempre quello.
A quando cpu da 550-600 di fsb?
:uff:
-
nidecker ha scritto:
Io ne sono deluso invece...Calcolando poi che è un ES...Cacchio, cambiano architettura e processo produttivo ma bene o male il fsb è sempre quello.
vorresti 600 ad aria?
di accontenti di poco!

-
nidecker ha scritto:
Io ne sono deluso invece...Calcolando poi che è un ES...Cacchio, cambiano architettura e processo produttivo ma bene o male il fsb è sempre quello.
guarda l'architettura è sempre quella, di nuovo ci sono solo i 45 nm qualche nuova istruzione per milgiorare le applicazioni multimediali, un po' più di cache, e degli stati aggdiuntivi del processore per riparmiare in idle. la vera rivoluzione sarà con i nehalem e cmq nn è detto che faranno 600 di fsb
l'fsb alla fin fine conta poco o nulla sulle prestazioni della cpu.
invece la frequenza ottenuta ad aria mi sembra di tutto rispetto....sarà pure un sample ma a quanto pare i 4ghz ad aria saranno abbordabili con vcore contenuti e consumi e temperature decenti. merito soprattutto dei nuovi transitori che riducono le perdite di corrente
a me sembra veramente tanto:D
-
One1ros ha scritto:
vorresti 600 ad aria?di accontenti di poco!

Beh ormai i C2D dalla loro uscita ci hanno abituato ai 500...Sarebbe ora di avere qualcosina in più, no?
-
Be, direi che quel bench a 1.6 volt direi che è un attimino esagerato per una architettura a 45 micron...
-
SACD ha scritto:
Be, direi che quel bench a 1.6 volt direi che è un attimino esagerato per una architettura a 45 micron...dici?
forse ad aria è un po' tanto ma sembra digerire voltaggi ben + alti di 1.6:fiufiu:
evidentemente scalda davvero poco:D
-
Le085 ha scritto:
dici?forse ad aria è un po' tanto ma sembra digerire voltaggi ben + alti di 1.6:fiufiu:
evidentemente scalda davvero poco:D
Il calore nn conta per certe cose, il procio a quella tensione nn ha vita lunga nell'uso quotidiano
-
SACD ha scritto:
Il calore nn conta per certe cose, il procio a quella tensione nn ha vita lunga nell'uso quotidianosu quello sono d'accordo, ma non credo che si sia fatto di questi problemi...specialmente visto che questa cpu di sicuro non la terrà + di 3 o 4 mesi:fiufiu:
mio dio laura freddi:AAAAH:
ehm scusate...

-
531 ad aria non è male...bisogna vedere se fatto con il boot da Windows o usando il programmino "setfsb".

-
531 x 8 + 2x 32mb nn è maxfsb

-
hiwa ha scritto:
531 x 8 + 2x 32mb nn è maxfsb
allora quale sarebbe il maxfsb? ma dici sempre ad aria?
-
-
hiwa ha scritto:
Azz....

-
hiwa ha scritto:
Bene, cominciamo a ragionare...Se fatto ad aria poi ci capiamo benissimo :AAAAH:
-
nidecker ha scritto:
Bene, cominciamo a ragionare...Se fatto ad aria poi ci capiamo benissimo :AAAAH:Se fatto ad aria.....è spettacolare!:n2mu:
-
no è sotto LN2 hehehe
-
hiwa ha scritto:
no è sotto LN2 heheheAllora è nella media!....

-
Quando in vendita ??

-
parcher ha scritto:
Quando in vendita ??
A gennaio!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi