Recensione Colin McRae Dirt
-
Ritorna sugli schermi del PC senza dubbio il più famoso tra i famosi, il grande Colin McRae, il nuovo arcade completamente ristrutturato e rimesso a nuovo da Codemasters, caratterizzato da una grafica eccelsa; il nostro hardware sarà all’altezza della situazione? Non solo fumo e polvere per il nuovo capitolo della serie, Colin McRae si rimette in carreggiata e punta in alto. Velocità, adrenalina, tante modalità e tutto il Rally che ci è sempre piaciuto giocare, DIRT, riemerge dal fango si, ma in grande stile! -
Ritorna sugli schermi del PC senza dubbio il più famoso tra i famosi, il grande Colin McRae, il nuovo arcade completamente ristrutturato e rimesso a nuovo da Codemasters, caratterizzato da una grafica eccelsa; il nostro hardware sarà all’altezza della situazione? Non solo fumo e polvere per il nuovo capitolo della serie, Colin McRae si rimette in carreggiata e punta in alto. Velocità, adrenalina, tante modalità e tutto il Rally che ci è sempre piaciuto giocare, DIRT, riemerge dal fango si, ma in grande stile! -
Gran bel gioco, sulla mia 7600gt 745/880, si lascia giocare a 1024x768, intorno a 30 fps, ma anche a dettagli la grafica è da paura!!!!
Come modello di guida è uno sballo, soprattutto se avete il pad dell' xbox360 o un volante!
-
Claudio... che dici, ci parte sul mio athlon XP 2400+ a 320x240?
o almeno a 160x120???? Tipregotipregotiprego! :poster_oops: -
ho avuto modo di provarlo 10 minuti, buon gioco, ma nn vedo troppe novità per quanto riguarda la simulazione vera e propria del rally...
sotto l'aspetto arcade, sicuramente è godibile, ma andrebbe giocato in gruppo...
ciao
-
Graficamente è di sicuro molto valido. Per il resto fa pena (da appassionato di rally che sono al momento il miglior simulatore di rally è stato e rimane RBR)...
Vogliamo più fisica/dinamica delle auto in questi giochi porca pupazza!
-
Daniele, credo di si, il problema è più che altro la 9500pro, ma nn credo dia problemi.
x nidecker: rbr è imbattibile, ma è un gioco puramente simulativo, dirt invece è arcade e più accessibile a chi nn ha un volante....
-
Gioco divertente in quanto molto arcade, grafica sicuramente stimolante ma sicuramente poco ottimizzato, sopratutto mi sarie aspetto qualche differenza tra DirectX9 e 10, ma non ce ne sono state di sostanziali.

-
con la tastiera mi ci sono divertito un po...la grafica è impressionante :AAAAH:
ora che mi hanno regalato il volante è tutta un'altra storia....
dopo dieci e più anni di gioco con le frecce devo dire che l'impatto col volante non è dei migliori:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
dopo dieci e più anni di gioco con le frecce devo dire che l'impatto col volante non è dei migliori:hysterical:
Stai peggio di me dai !

Freccette rulez, ma fino a un certo punto.
-
Le085 ha scritto:
benvenuto in matrix! io saranno dieci anni che ho il volante :n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
benvenuto in matrix! io saranno dieci anni che ho il volante :n2mu::n2mu:
l'hai visto? ho postato l'immagine sul thread di nfs pro street
-
Ottimo!
Da provare!:n2mu:
-
Le085 ha scritto:

l'hai visto? ho postato l'immagine sul thread di nfs pro street
Bel volante leo.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi