Nuovo benchmark Lightsmark
-
Mi ero pescato questo thread....downloado...

-
apix_1024 ha scritto:
ma sei in oc?? o hai moddato il bios della vga?? cmq score da :hypo::hypo::hypo:..non ho Overclokkato niente....se non il solo processore.
La scheda video è a default!:n2mu:
-
dovrò tirare ancora di più la mia 7600gt se voglio raggiungerti:frusta:
:hysterical:
:hysterical: -
Darkcool ha scritto:
dovrò tirare ancora di più la mia 7600gt se voglio raggiungerti:frusta:
:hysterical:come pensi di tirarla?? con la pinza e la morsa?? o tirarla fuori dalla finestra??
-
Ma, la devo overvoltare, già cosi faccio 7500 punti al 3dmark2005.
Pensavo di aumentare il voltaggio di un gigavolt e di raffreddarla col frigo di casa (trasformato in case con tanto di cassetto per i cd e vaschetta per il ghiaccio), in modo tale da raggiungere i 5000/5000 Mhz per gpu e ram, ed annientare la 8800ultra!
-
mmmh interessante sto bench vediamo che mi fa la mia X1900
-
lo farò anch'io...

-
appena ho tempo un giretto alla 1900xt lo faccio fare...
-
-
-
grazie caro ho solo dato una tiratina alla scheda video ma posso ancora salire sia di core che di ram
-
MARCO74 ha scritto:
grazie caro ho solo dato una tiratina alla scheda video ma posso ancora salire sia di core che di ram
:ave:
:ave: -
MARCO74 ha scritto:
grazie caro ho solo dato una tiratina alla scheda video ma posso ancora salire sia di core che di ramCertamente!:n2mu:
-
dai fatti sotto voglio vedere i 600 fps.
-
MARCO74 ha scritto:
dai fatti sotto voglio vedere i 600 fps.Venerdi te li faccio vedere i 600 fps!:n2mu:

-
perchè venerdi che cosa ce in ballo
-
MARCO74 ha scritto:
perchè venerdi che cosa ce in balloPerchè oggi e domani sono fuori e non posso provare!:n2mu:
-
ok sei giustificato metti a liquido la schedozza e poi si che vola
-
eccomi... vado anch'io col portatile dai

Hp6580el
Marco
-
grande Marco ma la scheda e overcloccata hehehe...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi