Installazione vista
-
Ciao a tutti...oggi mi e arrivato vista ultimate 64 bit versione oem:fiufiu:
Ditemi se sbaglio e se ho buttato via i soldi...
Una volta assemblato il pc metto il disco e mi installa vista anche se e oem?Questa cosa nn mi e chiara.Comprare un sistema operativo oem e diverso da comprarlo non oem?A parte la differenza spropositata di prezzo che cambia?
Avendo poi questo cd,se volessi cambiare so e passare a xp e poi passare di nuovo a vista sarebbe possibile?Semplicemente formattando intendo?
-
Ciao a tutti...oggi mi e arrivato vista ultimate 64 bit versione oem:fiufiu:
Ditemi se sbaglio e se ho buttato via i soldi...
Una volta assemblato il pc metto il disco e mi installa vista anche se e oem?Questa cosa nn mi e chiara.Comprare un sistema operativo oem e diverso da comprarlo non oem?A parte la differenza spropositata di prezzo che cambia?
Avendo poi questo cd,se volessi cambiare so e passare a xp e poi passare di nuovo a vista sarebbe possibile?Semplicemente formattando intendo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi