Alimentatore Bruciato?consiglio..
-
xo non puzza di bruciato!o meglio dopo 5 min che l'avevo smontato...
-
Infinity83 ha scritto:
porca miseria cosa mi stai dicendo...ho 2000 euro di computer
proprio x questo avevo preso 1 enermax nel caso succedeva 1 cosa del genere saltava un fusibile e mi salvava tutto...ora niente fortuna è in garanzia,ma devo tremare finchè non lo provo...non posso far niente altro vero? 
provare gli altri pezzi direi...per vedere se sono buoni....su un altro pc o con un'altro alimentatore.
purtroppo son cose che capitano:(
l'alimentatore (se poi per caso puzza di bruciato) è andato al 99,999%
-
ma veramente mi ha levato la corrente di casa...poi quando l'ho riattaccata istantaneamente non si è neanche accesa e si è levata subito sentendo 1 BOOM dall'alimentatore...basta che lo metto su ON senza accendere il pc si leva la corrente..
-
ah quindi manco me lo camb iano..
wow andiamo bene...rischio di comprare 1 alimentatore nuovo e di trovarmi metà pc bruciato..cioè... -
nel mio era zompato via il condensatore e si sentiva che andava sbattendo di qua e di là (ma ha dato una botta veramente forte...ora non so quanto era forte il tuo boom:)
si sente niente sbarattolare?
cmq prova a mandarglielo in garanzia e nn dire che è andata via la corrente ma l'ha fatto mentre stavi giocando...non si sa mai magari te lo cambiano
-
lo scuoto?

-
hai presente i pop op??ecco uguale!quando la sbatti x terra...
-
si sembra che ce qlk dentro che sbatte...come 1 piccola vite...
-
Infinity83 ha scritto:
ma veramente mi ha levato la corrente di casa...poi quando l'ho riattaccata istantaneamente non si è neanche accesa e si è levata subito sentendo 1 BOOM dall'alimentatore...basta che lo metto su ON senza accendere il pc si leva la corrente..la corrente te la stacca il magnetotermico dell'impianto elettrico di casa perchè evidentemente l'alimentatore è in corto circuito...
lascia stare esperimenti vari...non lo aprire e prova a mandarlo in garanzia, incrociando le dita.
poi sempre incrociando le dita dovresti prendere un'altro alimentatore e provare il resto del pc. se nn si è bruciato nulla io farei un bel monumento alla enermax e mi prenderei un galxy da 1000w solo per ringraziarli:hysterical:
magari senti che dicono anche gli altri del forum ma la situazione è poco equivoca...
-
beh intanto grazie 6 stato molto gentile anche se ora sono piu preoccupato di prima
xkè ho paura x gli altri pezzi...cmq spieriamo bene domani vado.. -
Ciao, prima di tutto benvenuto nel forum... seconda cosa sono abbastanza sicuro che la bontà di enermax ti avrà salvato i componenti... almeno spero...
Comunque la prima cosa da fare quando succede qualcosa del genere è prendere un altro alimentatore anche magari di quelli da 20 euro e provare se va tutto... o sennò tant visto che dovrai aspettare qualche giorno sicuramente per l'RMA ti conviene comprarne direttamente uno nuovo buono e quello quando torna venderlo.
Marco
-
Infinity83 ha scritto:
lo scuoto?
squassalo per bene :n2mu:
cmq a me era saltato un ali scrauso da 350watt senza marca e nessun componente mi si era fulminato. dai che con enermax se è saltato qualcosa c'è da impiccarsi per le @@
:azz: -
apix_1024 ha scritto:
squassalo per bene :n2mu:cmq a me era saltato un ali scrauso da 350watt senza marca e nessun componente mi si era fulminato. dai che con enermax se è saltato qualcosa c'è da impiccarsi per le @@
:azz:speriamo di sì...quando è successo a me io avevo un pentium3:fiufiu:
sono stato abbastanza contento devo dire...:hysterical:mi è disciaciuto un po' per l'hard disk da 80gb appena comprato ma alla fine su pressione di amici me l'hanno cambiato
e poi vai di p4:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi