doppia scheda video
-
Grazie per le risposte. La mia scheda madre è la ASUS P5W DH Deluxe e il processore è di default.
Quindi se riesco a piazzare la mia 8800 GTS mi consigliate di montare almeno la 8800 GTx.
-
cmq io farei un pensierino anche alle 8800 gt che a quanto pare si overcloccano molto bene:fiufiu:
con 2 in sli potresti fare dei bei numeri senza spendere un patrimonio: un po' meno di 500 euro quindi poco più di una gtx
ovviamente devi avere un bell'alimentatore per reggere il tutto:fiufiu:
-
Nelle prossime settimane cambiarenno le gts e gtx, se vuoi fare qualcosa ora prendi la 8800gt
-
bumbisi ha scritto:
Grazie per le risposte. La mia scheda madre è la ASUS P5W DH Deluxe e il processore è di default.Quindi se riesco a piazzare la mia 8800 GTS mi consigliate di montare almeno la 8800 GTx.
La tua main non supporta lo sli in quanto ha chipset Intel...
Poi lo sli (qualora tu disponga di una main adatta) ha senso se giochi ad alte risoluzioni. Senza contare che con un 6600@def. forse sei pure cpu limited con la gts...Già la tua attuale è un'ottima vga, non penso che il gioco valga la candela.
Ciao

-
nidecker ha scritto:
La tua main non supporta lo sli in quanto ha chipset Intel...Poi lo sli (qualora tu disponga di una main adatta) ha senso se giochi ad alte risoluzioni. Senza contare che con un 6600@def. forse sei pure cpu limited con la gts...Già la tua attuale è un'ottima vga, non penso che il gioco valga la candela.
Ciao

quoto purtroppo con la tua p5w dh hai un chipset intel 975 e supporta solo il crossfire, quindi niente SLI...

Marco
-
Darkcool ha scritto:
Passa ad una bella 8800gt da 512 mb spendendo sulle 230-250quoto in pieno
ste schede saranno molto buone
occhio ai consumi e alla dissipazione del calore!!!!!!
-
La GT non supporta lo sli se non sbaglio..
-
Narco ha scritto:
La GT non supporta lo sli se non sbaglio..Sbagli:fiufiu:
-
..vero..cmq..scalda troppo..rimango fedele alla gts

-
Se nn si volesse rimanere su nvidia, vedrei bene anche una bella x2900 pro , che abbinata alla tua mobo, potrebbe anche andare in crossfire in futuro...
ciao
imho cmq una sk video di fascia alta basta e avanza sempre
-
Narco ha scritto:
..vero..cmq..scalda troppo..rimango fedele alla gts
NN credo proprio che scaldi + della gts a parità di dissy......
-
infatti, la 8800 è a slot singolo, cmq se proprio vuoi avere due schede, tra poco escono le hd3800
-
Lo sli non lo puoi fare, come ti hanno detto...
Ma la scheda videoo che hai adesso non va bene?......con un po di Overclok, vedi come vai avanti!
....in attesa della nuova generazione di schede video sia da parte di Nvidia che di Ati!
-
dj883u2 ha scritto:
Lo sli non lo puoi fare, come ti hanno detto...Ma la scheda videoo che hai adesso non va bene?......con un po di Overclok, vedi come vai avanti!
....in attesa della nuova generazione di schede video sia da parte di Nvidia che di Ati!
...ed io che sto ancora andando avanti con la vecchietta x1800xt....:sigh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi