Hd3850 e 8800GT secondo Gigabyte
-
io ho provato n Vf700cual su una fx5200 e devo dire che è molto silenzioso , al minimo non si sente completamente e al massimo non da fastidio ....pero' ci vorrebbero i dissi per le ram ....
tutto sta nel prezzo, se vale la pena comprare queste vga io lo farei solo per l' alimentazione a 3fasi e i condensatori solidi , per il resto Direi che non dovrebbe costare piu' di 20euro rispetto al originale dato che un vf700cual lo si prende nuovo a 18....
ciau;)
-
Ricordate che i dissy sulle ram servono se le overvoltate, altrimenti delle volte hanno l'effetto contrario....mi ricordo alle famose tccd che andavano meglio senza dissipatori
-
Tutto dipende dal prezzo di vendita...
-
SACD ha scritto:
Ricordate che i dissy sulle ram servono se le overvoltate, altrimenti delle volte hanno l'effetto contrario....mi ricordo alle famose tccd che andavano meglio senza dissipatoribravo pure le ram della mia x1900gt soffrono il dissi... così all'aria aperta e con una ventola 8x8 che soffia vanno su che è un piacere :n2mu::n2mu:
-
come soluzione non è male quella del vf della zalman, solo che potevano mettercelo tutto in rame già che c'erano ... nn penso che avrebbe avuto questi effetti devastanti sul prezzo...
marco
-
per il silenzio, ormai si rinuncia anche alle performances, tanto con quella classe di sk video, non serve poi a molto per chi ha un monitor 19"
ciao
-
principino1984 ha scritto:
come soluzione non è male quella del vf della zalman, solo che potevano mettercelo tutto in rame già che c'erano ... nn penso che avrebbe avuto questi effetti devastanti sul prezzo...marco
già oltretutto mettere magari i nuovi modelli magari un vf-900cu che già sulla X1900xtx arrancava non immagino nemmeno su una 8800gt che genere di temperature possa dare.........
Bah non mi va di fare arrrostire il chip video con ste soluzioni non adeguate
-
gianni1879 ha scritto:
già oltretutto mettere magari i nuovi modelli magari un vf-900cu che già sulla X1900xtx arrancava non immagino nemmeno su una 8800gt che genere di temperature possa dare.........Bah non mi va di fare arrrostire il chip video con ste soluzioni non adeguate
quello che penso pure io...

-
a prima vista sono d'accordo con voi...
cmq se lo mettono in commercio con quel dissi, tanto male non andrà...

-
pirella ha scritto:
a prima vista sono d'accordo con voi...cmq se lo mettono in commercio con quel dissi, tanto male non andrà...

be a default vanno tutti bene anche quello della mia x1900gt andava bene visto che teneva le temp sotto sforzo sotto i 100°C
:azz:
-
gianni1879 ha scritto:
già oltretutto mettere magari i nuovi modelli magari un vf-900cu che già sulla X1900xtx arrancava non immagino nemmeno su una 8800gt che genere di temperature possa dare.........Bah non mi va di fare arrrostire il chip video con ste soluzioni non adeguate
Adrà decisamente meglio di quello di seri credimi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi