SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam
-
MM ha scritto:
E' uno che vende dischi Maxtor da 80 GB a 50 euro + 12 di spedizione....Da essedi li trovo a 48 euro da 160 GB made by Seagate.....

infanga pure il mio nick... devo bandirlo da ebay:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
“Tu non sei i tuoi vestiti firmati, sei la canticchiante e danzante merda del mondo.”
- Tyler Durden su truzzo in discoteca
-
spam và

-
apix_1024 ha scritto:
e questo chi è???Il mio mondo eBay - apixnet*it
:mad:
voglio i diritti sul nick... è mio e basta apix...
:mad:
uahahahahahahahah
:hysterical:
-
leo non ce ne sono quad core a 45nm??
-
(>.
e in più ho anche un malditesta atroce
-
:poster_spam:
-
W Juve!
-
ragà avete qualche rimedio contro il mal di testa?
-
Spam!
-
c'è nessuno????
-
spam
-
+1:hysterical:
-
spam
-
ShadoW ha scritto:
(>.e in più ho anche un malditesta atroce
eheh io l'ho acvuta pochi gg fa....
ho usato le compresse effervescenti mi pare si chiamino efferalgan sono come le aspirine ma su di me sono più efficaci :niubbo:
-
legend2005 ha scritto:
eheh io l'ho acvuta pochi gg fa....ho usato le compresse effervescenti mi pare si chiamino efferalgan sono come le aspirine ma su di me sono più efficaci :niubbo:
tutti malatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:crashpc:
-
megthebest ha scritto:
tutti malatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:crashpc:io sto così così.. domani spero di nn essere ko
:azz:
-
io non riesco mai a prendere niente!!!!! solo raffreddore se mi viene la febbre mi passa immediatamente senza prendere niente!!!!
-
Pure io, sono anni che non mi ammalo, mi sento come Bruce Willis in umbreakable
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi