Troppe s@ghe fanno male ? Qualcuno ha mai ascoltato il nonno ?
-
liviu ha scritto:
e metti dei caratteri più grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!:hypo:si legge appena.:signs34:
:hysterical:mi è calata un po' la vista ultimamente...
ma se era vero a quest'ora ero completamente cieco e pure un po' slovacco:ROTFL::ROTFL:
-
e metti dei caratteri più grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!
si legge appena.
:hysterical:
:picchialol: -
mikisx ha scritto:
Tutti (tranne il pire:pirellapower: ) si son sentiti dire almeno una volta :" Esci dal bagno che se no diventi cieco " ....

nessuno avra' mai ascoltato il consiglio del nonno che diceva che troppe saghe fanno male ....ed ora eccoci qui , popolo di talpe :hypo:....
Ma sara' pur vero che giocare col pinguino fa male alla vista?

sono sposato da 8 anni e mezzo e mia moglie già porta gli occhiali:hysterical:
-
liviu ha scritto:
sono sposato da 8 anni e mezzo e mia moglie già porta gli occhiali:hysterical:huahuahuahuahauahauahauah dai almeno non hai i calli sulle mani, ma li avrà tua moglie!!!!! huahuahuahauahauahauahau
-
liviu ha scritto:
sono sposato da 8 anni e mezzo e mia moglie già porta gli occhiali:hysterical:
.::. :::: ....: ::.. ::. ::::.:.:: .::.. ::: : . :: Per i segaioli ho scritto in braille

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:

.::. :::: ....: ::.. ::. ::::.:.:: .::.. ::: : . :: Per i segaioli ho scritto in braille

mauhuhahuahuauhauaahuahuhuauhauha
mitico!!
-

ecco ora capisco... cmq hai scritto: io ci vedo poco :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
mo che ne parlate........
:hysterical: -
:rotfl::rotfl:
-
le malattie della prostata possono essere prevenute con un certo numero di rapporti sessuali
chi ha una vita sessuale sana è difficile che si ammali
su forbs di non mi ricordo che mese, una ricerca portata a termine nell'arco di un anno, ha dimostrato che un numero di 20 rappotri sessuali portati ad orgasmo al mese, provocano a livello prostatico una funzione di mantenimento funzionale corretto
che siano quindi rapporti con la vostra ragazza o da soli, sembrerebbe essere sempre un buon esercizio
-
Si ma penso che qui nessuno si limita a 20 (con o senza ragazza).
Cmq, in inghilterra, per contrastare il fenomeno delle minorenni mamme, volevano mettere corsi di sesso orale nelle scuole, ma ci pensate!!!!
-adesso verifica a sorpresa!!!-
-
Le085 ha scritto:
mi è calata un po' la vista ultimamente...
ma se era vero a quest'ora ero completamente cieco e pure un po' slovacco:ROTFL::ROTFL:
Complimenti leo... questa è veramente buona...
:hysterical: -
lol
-
Darkcool ha scritto:
Si ma penso che qui nessuno si limita a 20 (con o senza ragazza).Cmq, in inghilterra, per contrastare il fenomeno delle minorenni mamme, volevano mettere corsi di sesso orale nelle scuole, ma ci pensate!!!!
huahuahauhauaha almeno sono tutti presenti alle verifiche e non saltono un giorno di scuola hahahahahaha!!!!!
-
lucagiordan ha scritto:
le malattie della prostata possono essere prevenute con un certo numero di rapporti sessualichi ha una vita sessuale sana è difficile che si ammali
su forbs di non mi ricordo che mese, una ricerca portata a termine nell'arco di un anno, ha dimostrato che un numero di 20 rappotri sessuali portati ad orgasmo al mese, provocano a livello prostatico una funzione di mantenimento funzionale corretto
che siano quindi rapporti con la vostra ragazza o da soli, sembrerebbe essere sempre un buon esercizio
nooooooooooooooooooo perchè l'hai detto adesso tutti si ammazzano di ...........
:D:D:D -
Darkcool ha scritto:
Si ma penso che qui nessuno si limita a 20 (con o senza ragazza).Cmq, in inghilterra, per contrastare il fenomeno delle minorenni mamme, volevano mettere corsi di sesso orale nelle scuole, ma ci pensate!!!!
heehhe dovrebbero farlo anche da noi
-
Le085 ha scritto:
mi è calata un po' la vista ultimamente...

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI PREGO RAGAZZIIIIIIIIIII!! SMETTETELAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! FACCIAMO CONCORRENZA A ZELIGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete stupendi!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi