E6850 L723A943 + Foxconn Mars
-
azz bella cpu davvero

-
Un po' OT ma non troppo
Le voci che girano si Xsys a proposito della Foxconn X38
"....I can't say I have, but foxconn recently got a butt load of dfi engineers, if you've noticed even shamino is using their boards now...."
Non male, no? Foxconn sta investendo nelle main fascia enthusiast...

-
nidecker ha scritto:
Un po' OT ma non troppoLe voci che girano si Xsys a proposito della Foxconn X38
"....I can't say I have, but foxconn recently got a butt load of dfi engineers, if you've noticed even shamino is using their boards now...."
Non male, no? Foxconn sta investendo nelle main fascia enthusiast...

non male davvero:D
potrebbero dare del filo da torcere alle asus, e magari a prezzi anche minori
-
Mmm...ve lo dirò tra qualche giorno come va sta Mars

-
Vai Stefano!:n2mu:
-

freddo? 

-
hiwa ha scritto:

freddo? 

Quoto....vai di freddo estremo!:n2mu:
-
Sta settimana ero un pò indaffarato...in settimana se riesco vado a caricare il dewar e proviamo un po a divertirci...:n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sta settimana ero un pò indaffarato...in settimana se riesco vado a caricare il dewar e proviamo un po a divertirci...:n2mu:Bravissimo!
Dai che ti aspettiamo!:n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sta settimana ero un pò indaffarato...in settimana se riesco vado a caricare il dewar e proviamo un po a divertirci...:n2mu:dajeeee fai sto pieno...
-
Ciao .. io sono nuovo ..ho anche io questo processorE !!! lo appena preso ..E 6850 3 GIGA cosa ci posso fare !!! ma ci sono tanti modelli ? come faccio a vedere quale è ,le le caratteristiche tecniche !! so solo ke è 3 giga e ha 64 bit
-
SKARBIE ha scritto:
Ciao .. io sono nuovo ..ho anche io questo processorE !!! lo appena preso ..E 6850 3 GIGA cosa ci posso fare !!! ma ci sono tanti modelli ? come faccio a vedere quale è ,le le caratteristiche tecniche !! so solo ke è 3 giga e ha 64 bitciao, apri un nuovo thread per queste domande... qui stiamo esaltandoci per un risultato che ha quasi dell'incredibile e che nn ha ancora visto l'epilogo finale :cheazz:
:ROTFL:cmq non ci sn diversi modelli dell'e6850, c'è solo quel modello, cambia solo il batch ossia la settimana di produzione e la distanza dal centro da cui è stato preso il die del processore

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi