[milano]ddr2-667 1gb Pc5300 240pin Vdata
-
vendo queste ram della vdata comprate a novembre dell'anno scorso insieme al pc in firma presso una nota catena di pc!!!!! ha il dissipatore della corsair in rame color oro. tiene gli 800mhz a 2.0V tranquillamente senza problemi per un daily use quotidiano con timings 5-5-5-15!!!! sono delle vdata l'unico prodotto su trovaprezzi che ho trovato la vendono a 125euro io chiedo 60euro con dissipatore incluso perchè non lo stacco!!!!! Consegna a milano a mano
in vendita su altri forum
-
vendo queste ram della vdata comprate a novembre dell'anno scorso insieme al pc in firma presso una nota catena di pc!!!!! ha il dissipatore della corsair in rame color oro. tiene gli 800mhz a 2.0V tranquillamente senza problemi per un daily use quotidiano con timings 5-5-5-15!!!! sono delle vdata l'unico prodotto su trovaprezzi che ho trovato la vendono a 125euro io chiedo 60euro con dissipatore incluso perchè non lo stacco!!!!! Consegna a milano a mano
in vendita su altri forum
-
ma sono 2 banchi da 1Gb ?
perchè non è chiaro....
dovresti poi adeguare il prezzo, considerando che 2Gb di geil nuove ddr2 800 con cas 4, nuove, garanzia a vita, vengono 75€
ciao e buona vendita
-
megthebest ha scritto:
ma sono 2 banchi da 1Gb ?perchè non è chiaro....
dovresti poi adeguare il prezzo, considerando che 2Gb di geil nuove ddr2 800 con cas 4, nuove, garanzia a vita, vengono 75€
ciao e buona vendita
è un banco da 1giga!!!!! non per polemizzare ma le vdata il prezzo più basso di questa ram è 125euro!!!!
-
-
LuPiN ha scritto:
è un banco da 1giga!!!!! non per polemizzare ma le vdata il prezzo più basso di questa ram è 125euro!!!!questo sito è uno dei + cari...
Memorie V-data (Hardware e Software) - AtomicShop.it
26€ per 1 banco da 1Gb...
direi che non sono polemico se ti chiedo di adeguare il prezzo

-
megthebest ha scritto:
questo sito è uno dei + cari...Memorie V-data (Hardware e Software) - AtomicShop.it
26€ per 1 banco da 1Gb...
direi che non sono polemico se ti chiedo di adeguare il prezzo

io ho cercato su trovaprezzi ho messo la sigla ed è uscito quello!!!! l'hanno scorso l'avevo pagata 129euro ho lo scontrino!!!! cmq se costa così poco non la vendo neanche me la tengo!!!!!!!!
-
ok allora o adegui il prezzo o chiudo.i link(tranne il tuo) son giusti mi spiace ma il mercato è questo.
-
LuPiN ha scritto:
io ho cercato su trovaprezzi ho messo la sigla ed è uscito quello!!!! l'hanno scorso l'avevo pagata 129euro ho lo scontrino!!!! cmq se costa così poco non la vendo neanche me la tengo!!!!!!!!Purtroppo lo so, si sono svalutate da paura....
anche io ricordo quando ne comperai 2 banchi da 1Gb a 80€ l'anno scorso in uno stock fallimentare, gridando al miracolo...
ora con quella cifra ci ho preso delle ddr2 800 cas 4 che arrivano anche a 1Ghz in overclock

ciao, ti conviene veramente tenerla per ogni evenienza
-
si non ne vale la pena regalarle o venderle per 15euro fybeppe non ti preoccupare avevo cercato su trovaprezzi e mi era comparso solo un sito dove le avevano e mi ero basato sul loro prezzo. mi autochiudo la discussione ciao!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi