Info Scheda video Ati X1950 Gt
-
idempeon ha scritto:
raga uscirnno le ati hd 4000????Si a Febbraio!:birra:
-
e cosa avranno di meglio queste??
-
le ati hd 4000 cosa avranno di meglio??
-
meno consumi a parità di prestazioni architettura con maggiore parallelismo e una potenza di calcolo teorica quadrupla rispetto a quella attuale

si pala di qualcosa come 2 teraflops
-
Le085 ha scritto:
meno consumi a parità di prestazioni architettura con maggiore parallelismo e una potenza di calcolo teorica quadrupla rispetto a quella attuale
si pala di qualcosa come 2 teraflops
sarebbe ora di una svolta... i primi testa della 3850 hd vs la 8800gt mi hanno un bel pò deluso. mi aspettavo meno divario... invece ati è sempre dietro...

-
e per la 3870 invece,si salva??:stordita:
-
idempeon ha scritto:
e per la 3870 invece,si salva??:stordita:tenedo conto che tra la 3850 e la 3870 passano 100mhz di core e mi pare 400 o 600 di ram direi che una 8800gt leggermente cloccata se la beve a colazione prima del caffè...

-
allora a questo punto e meglio una 8800 gt????
-
idempeon ha scritto:
allora a questo punto e meglio una 8800 gt????ora come ora si :niubbo:

-
apix_1024 ha scritto:
sarebbe ora di una svolta... i primi testa della 3850 hd vs la 8800gt mi hanno un bel pò deluso. mi aspettavo meno divario... invece ati è sempre dietro...

mettici pure che ci sono quasi 100 euro di differenza....
cmq la 8800gt 256 nn se la passa niente male, voglio vedere a quanto la venderanno
-
Le085 ha scritto:
mettici pure che ci sono quasi 100 euro di differenza....cmq la 8800gt 256 nn se la passa niente male, voglio vedere a quanto la venderanno
si dice in un'altra news sui 150€

o mamma che scesa di prezzi che c'é stata... meno male!!! :clapclap::clapclap: -
ma io leggo che le gtx sono migliori delle gt,allora?

-
cmq per me le migliori in assoluto sono due gtx in configurazione sly

-
raga vi prego me lo date un consiglio da quasi amico che scheda video mi compro??????? non ho un grande bugget da spendere vi pregooo sono indecississssssimmmmooooooooooooooo :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:crashpc:
:spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends::itchy::motors58::sfida::motors54::armati7::plasmawhore::festa: -
aspetta un mesetto e vedrai i prezzi caleranno
poi si deciderà :n2mu::n2mu: -
quanto era il budget?
-
200 presocche intorno a questo prezzo

forse un po di piu tutto qua cmq ati o nvida???
-
ma di quale scheda stai parlando????ati????? nvidia?????asus??linux:) o cos'altroooooooooooooooooo:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
apix_1024 ha scritto:
aspetta un mesetto e vedrai i prezzi caleranno
poi si deciderà :n2mu::n2mu: -
raga xche non mi consigliate niente??se non la compro fino a quando aspetto??? ditemi per favore un data
grazie in anticipo
ciao a tutti:n2mu:
-
raga e vero la zotac 8800 gt e molto piu forte delle ati pero l'unica pecca è che scalda troppo ha un dissipatore troppo piccolo:) qu8indi meglio un ati 3870

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi