Info Scheda video Ati X1950 Gt
-
ma le gts non sono gia uscite??

scusa ma l'unica scheda che si avvicini alla ultra non è la gtx??????
e poi le hd 3870 sono di ultimissima generazione anche piu aggiornate di un unlta quindi........:stordita:
-
io sarei predisposto per un ati radeon hd 3870 voi che ne dite?
-
idempeon ha scritto:
io sarei predisposto per un ati radeon hd 3870 voi che ne dite?Che vai su una scheda video decisamente ottima!:clapclap:
Prezzo/Prestazioni sono eccellenti!:n2mu:
-
idempeon ha scritto:
io sarei predisposto per un ati radeon hd 3870 voi che ne dite?ottima scelta ma aspetta il taglio prezzi :perfido::perfido::perfido:
-
idempeon ha scritto:
grazie per il consiglio cmq io ho una cpu e6600 secondio voi e buono??

è buona ma dacci un po' dentro di overclock...3,6GHz nn sarebbe male ma magari ti puoi accontentare anche di un 3,2-3,4:nonno:
-
ma 2 schede ultra in configurazione sli, sono meglio di 3 o 4 ati radeon hd 3870??????
-
idempeon ha scritto:
ma 2 schede ultra in configurazione sli, sono meglio di 3 o 4 ati radeon hd 3870??????nn credo nessuno abbia avuto modo di fare tale comparativa

cmq spendere una tale cifra per tutta sta roba...+ 300 euro di alimentatore + 100 euro al mese di bolletta dell'eltrricità (
) mi sembra una follia, specialmente se nn hai un monitor da minimo 2000 euro e un qx9650 occato a 4 ghz:hypo:roba da ricchi! e anche da matti direi:ROTFL:
-
hahah bella in effetti non hai tutti i torti..... cmq ti ho fatto questo esempio xche magari me li compravo tutte, piano piano,prima 1 scheda poi un altra poi un altra ancora fino a completare il tutto,quindi volglio vedere anche se mi durano un paio di anni,voi che ne dite?'
-
idempeon ha scritto:
hahah bella in effetti non hai tutti i torti..... cmq ti ho fatto questo esempio xche magari me li compravo tutte, piano piano,prima 1 scheda poi un altra poi un altra ancora fino a completare il tutto,quindi volglio vedere anche se mi durano un paio di anni,voi che ne dite?'dopo un po' ti conviene cambiare scheda e prenderne una nuova invece di fare l'aggiunta...col crossfire unpo' si guadagna ma nn è esattamente il doppio...anzi
-
come no, nn conviene avere 3 o 4 schede ati hd 3870??? cosa significa?????:cheazz:
-
beh dipende da cosa ci devi fare, per giocare con i giochi di adesso io direi che 2 bastano e avanzano, poi nn so che monitor hai....
poi dovresti cambiare cpu, per non essere cpu-limited e anche alimentatore come già ti dicevo
e poi nel 2008 esce r700 e le nuove hd4000
-
Escono Le Ati 4000????

-
ho un monitor 19 pollici della hyndai(1440x900) widscreen secondo voi è buono??
poi non ho capito ma un processsore e6600 non va bene???

-
raga uscirnno le ati hd 4000????
-
idempeon ha scritto:
raga uscirnno le ati hd 4000????Si a Febbraio!:birra:
-
e cosa avranno di meglio queste??
-
le ati hd 4000 cosa avranno di meglio??
-
meno consumi a parità di prestazioni architettura con maggiore parallelismo e una potenza di calcolo teorica quadrupla rispetto a quella attuale

si pala di qualcosa come 2 teraflops
-
Le085 ha scritto:
meno consumi a parità di prestazioni architettura con maggiore parallelismo e una potenza di calcolo teorica quadrupla rispetto a quella attuale
si pala di qualcosa come 2 teraflops
sarebbe ora di una svolta... i primi testa della 3850 hd vs la 8800gt mi hanno un bel pò deluso. mi aspettavo meno divario... invece ati è sempre dietro...

-
e per la 3870 invece,si salva??:stordita:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi