SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
-.-'' concordo pienamente!comunque ho un messaggio per darkcool e legend2005
non vi arrabiate troppo che vi fa male e sopratutto è inutile tanto alla fine vi supero a tutti e due:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
seee ti piacerebbe eh? mi dovrò impegnare di più allora :n2mu:
-
ShadoW ha scritto:
a dopo spammoni vado a pappare qualcosa!e fate sogni tranquilli!
ihihihih
io ho gia pappato quasi un kilo di carne :hofame:
-
Le085 ha scritto:
180 un 8400 ossia un procio a 3ghz di default che dovrebbe arrvare sui 4 senza grosse difficontàun 8200 costa poco di meno
cmq se non la smettete si spammare arrivo a 4000 in serata:hysterical:
ve ne approfittarte perchè sono stato a lezione tutto oggi e appena tornato ho dovuto correggere la rece:(
asd tu vai a lezione tranquillo che qui se continua di sto passo in 20 giorni ti prendo
oggi ho fatto 50 post almeno
-
Le085 ha scritto:
se trovi un "amico" a cui rifilarla abbonda pure:ROTFL:altrimenti per venderla sul forum prezzo + basso su trovaprezzi /1.2 (per scorpoare l'iva)
come da regolamento
se trovi qualcuno vendila al max che vuoi LOL
su internet invece al max 62.50€ visto che nuova sta 75€
-
obbiettivo personale: 6k post prima del metin.us :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
obbiettivo personale: 6k post prima del metin.us :ROTFL::ROTFL::ROTFL:ci dai giù apix... ce la farai don't worry
:ROTFL:
-
semplicemente SPAM
-
megthebest ha scritto:
ci dai giù apix... ce la farai don't worry
:ROTFL:
lo so... se tenessi solo il ritmo di oggi per 1 settimana andrei già oltre un certo meg... ahahahah ma se tu.... ahahahah
-
sulla lunga distanza (30 giorni) sono ancora in vantaggio :fiuifiu:
certo che oggi avete spammato come maiali!!!

-
:hypo:apix_1024 ha scritto:
obbiettivo personale: 6k post prima del metin.us :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
antobov ha scritto:
semplicemente SPAMsemplicemente quote

-
apix_1024 ha scritto:
lo so... se tenessi solo il ritmo di oggi per 1 settimana andrei già oltre un certo meg... ahahahah ma se tu.... ahahahahse tengo il ritmo di oggi in meno di 20 giorni entro in top 10 :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
sulla lunga distanza (30 giorni) sono ancora in vantaggio :fiuifiu:certo che oggi avete spammato come maiali!!!

ma no ma che spam io non ne vedo manco un po :oooops:

-
Le085 ha scritto:
sulla lunga distanza (30 giorni) sono ancora in vantaggio :fiuifiu:certo che oggi avete spammato come maiali!!!

fai 600 messaggi al mese... fai schifo ecco cosa...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
spam
-
spam
-
Notte
-
a.
-
tutti
-
cmq
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi