[Test] Crucial Ballistix pc-6400 2x1Gb
-
Ottime ram!
Per un SuperPi da 1Mb puoi dare anche 2.65V, oltre non andare.:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Ottime ram!Per un SuperPi da 1Mb puoi dare anche 2.65V, oltre non andare.:n2mu:
Sono ventilate da una bella 120 però...Proverò

Anche perchè su Xsys ho letto che da 2,5 in su le ballistix volano...Vedremo
Secondo te dal batch posso risalire al chip montato? Per le prestazioni cmq mi sembrano gmh, no?
-
nidecker ha scritto:
Sono ventilate da una bella 120 però...Proverò
Anche perchè su Xsys ho letto che da 2,5 in su le ballistix volano...Vedremo
Secondo te dal batch posso risalire al chip montato? Per le prestazioni cmq mi sembrano gmh, no?
Non esagerare lo stesso.

Si, sono gmh!:n2mu:
-
ti ho creato un nuovo thread...nn ti preoccupare di aprirne di altri...se sn due modelli diversi è bene che abbiano due thread diversi

ciao
marco
-
Dacci di volts...fuoco e fiamme!
-
ho le stesse identiche ram... però non le ho mai spinte in oc spinto...

giusto per comparazione, appena ho 5 minuti faccio 2 test su p35... magari (procio permettendo) con divisore 1:1...

-
pirella ha scritto:
ho le stesse identiche ram... però non le ho mai spinte in oc spinto...
giusto per comparazione, appena ho 5 minuti faccio 2 test su p35... magari (procio permettendo) con divisore 1:1...

Che aspetti!
Tara quelle ram!:n2mu:
-
ottimi score, complimenti...
certo con p35 o x38 otterresti anche un miglioramento cmq va benone!!!!!
-
Grazie ragazzi, sono commosso!!!
Fra poco sul ring per il titolo 2,7V Nide vs. Ballistix :fajepaura:
In merito al P35 sto cercando una Blood...Così mi tolgo tutti gli sfizi del caso

-
Con un pomeriggio in cui alla tele vengono dette solo cazzate, mi dedico ad un po' di sano oc.....
TEST@CAS 3
360Mhz - 2,1V@3-3-3-9
410Mhz - 2,4V@3-3-3-9
430Mhz - 2,6V@3-3-3-9
TEST@CAS 4
2,55V - 555@4-4-4-12
2,6V - 562@4-4-4-12
2,7V - 571@4-4-4-12
CONSIDERAZIONI
Ram con eccellente rapporto qualità/prezzo. Come già detto queste ram attualmente si trovano sul mercato italiano a cifre inferiori ai 100 euro. Montano solitamente GMH, il che è sinonimo di grandi prestazioni in oc.
Pensavo di riuscire a salire almeno sino ai 580@cas 4 con i 2,7V...I dissi erano incredibilmente freddi durante i test ma non me la sono sentita di andare oltre col voltaggio. Niente male cmq, davvero soddisfattissimo di queste rammine

Grande Crucial :n2mu:
-
sono il miglior compromesso prezzo prestazioni ottima scelta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi