Demo NFS Pro Street!!
-
Febry ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooooooùomioddio...ditemi che fa cagare vi preeeeeeeeeego!!!!
anche perche' ad inizio del 2008 uscirà pure il gioko di LOST.....
e li' saranno davvero dolori....
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: e metin2
:fiufiu: -
Dicono sia uscito un pò dallo stile arcade... Ma sono voci... tra poco vi saprò dire
-
In Download!

Questo non può mancare!:n2mu:
-
80% tra poco è mio

-
dai facci sapere!!!
se è meno arcade del solito... è davvero la fine...

-
si ci sono parecchi miglioramenti so ke molte corse sono in pista poi il metodo di modifica è unico
tra questo e Crysis nn esco piu di casa ahahahaha -
Io vado a rilendo 18%.......:boh:
-
knot_man ha scritto:
si ci sono parecchi miglioramenti so ke molte corse sono in pista poi il metodo di modifica è unico
tra questo e Crysis nn esco piu di casa ahahahahaio ho appena cambiato lavoro... e gia devo chiedere se mi danno 2 settimane di ferie...
devo o non devo giocare a sti giochi???

-
knot_man ha scritto:
tra questo e Crysis nn esco piu di casa ahahahahaLa grafica è anche migliorata?

-
la grafica è il piu grande miglioramento ke hanno fatto!! è stupenda
-
knot_man ha scritto:
la grafica è il piu grande miglioramento ke hanno fatto!! è stupendaMolto bene!

Tra poco lo provo!:n2mu:
-
l'ho appena provato mi gira tutto a dettagli e risoluzione massimi!! è stupendo hanno modificato lo stile di guida è molto meno arcade dei precedenti poi si puo scegliere se inseriere o disinserire l'abs e aiuto guida frafica gli do 9 in attesa del gioco intero poi hanno inserito i danni alle macchine un altro grande passo!! davvero un bel gioco x ora voto 9 pieno!!!
:D:D -
aggiornatemi va :hypo::hypo::hypo:
-
knot_man ha scritto:
l'ho appena provato mi gira tutto a dettagli e risoluzione massimi!! è stupendo hanno modificato lo stile di guida è molto meno arcade dei precedenti poi si puo scegliere se inseriere o disinserire l'abs e aiuto guida frafica gli do 9 in attesa del gioco intero poi hanno inserito i danni alle macchine un altro grande passo!! davvero un bel gioco x ora voto 9 pieno!!!
:D:Dok nn pago la tassa universitaria
:azz: -
ahahahah questo appena esce il gioko intero è da piantarsi in casa a preparare makkine ahahahahah:hysterical:

-
knot_man ha scritto:
ahahahah questo appena esce il gioko intero è da piantarsi in casa a preparare makkine ahahahahah:hysterical:
postami due screen così so a cosa andrò incontro daiii fammi sbavare va...
lol
p.s. è ancora full dx9.0c vero??:niubbo:
ho trovato queste... Need for Speed: ProStreet PC Screenshot 96 - GamersHell.com
parlano da sole...
-
70%..ci siamo!:n2mu:
-
si x ora è DX9 full nn oso immaginare in DX10 cmq se riesco a fare qualke screen lo posto :oooops:
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi