I nostri nick...un nome un perchè
-
Drimacus ha scritto:
da dove viene il vostro nick? fuori gli aneddoti!sì ma che fai? lanci il sasso e nascondi la mano?

dicci qualcosa pure tu!
@CantaLupo
:hysterical:
-
il mio è nato diverso tempo fa, poco dopo l'uscita dei primi apparati telefonici radiomobili (i cellulari, insomma).
Il primo che riuscii ad acquistare fu l'Italtel NIBBIO, un E-TACS relativamente economico; questo per l'esattezza:
era tra il 1990-91

Siccome ne cambiai diversi, per quel periodo, ed ero già a quei tempi davvero attratto e molto informato, in ufficio mi chiedevano tutti dei consigli: così qualcuno cominciò a chiamarmi Totò Cellulare.
A quel punto non mi restò che fare un bel merge-compressivo e venne fuori dapprima Totocellu.
Qualche tempo dopo aggiunsi la x finale

-
grande toto....sempre avanti in tutto e per tutto è?????
-
bear85roma ha scritto:
grande toto....sempre avanti in tutto e per tutto è?????maaahhhh, non lo so se essere avanti o indietro (
).Però non ti dico quante volte l'ho aperto per modificare e tarare l'antenna: quella in dotazione non aveva una buona sensibilità.
Marco, finchè non mi stufai e passai al primo cellulare E-Tacs prodotto da Samsung (di cui non ricordo assolutamente la sigla), fino al davvero mitico NEC P4

un telefono dalla ricezione incredibile.
Quasi perfetto in tutto

-
Il mio é un diminutivo che deriva da Swat = Special Weapons And Tactic Team (Squadra speciale di Los Angeles e d'intorni, famosissima), é iniziato tutto da quando giocavamo a Softair a squadre, visto che avevo una fissa facevo certe strategie tattiche pazzesche
e da lì iniziavano d ire che dovevo fa parte della Swat perché il mio team vinceva sempre e così nasce il diminutivo swattolo 
-
-
apix_1024 ha scritto:
perchè hai linkato l'intero thread? :cheazz:
-
Rankine ha scritto:
perchè hai linkato l'intero thread? :cheazz:te sei irrecuperabile... clicca e ti apre il mio vecchio post... patacca:asd:
:asd:prova questo
http://www.xtremehardware.com/forum/75825-post3.html -
sei tu la patacca maxima!!

-
Le085 ha scritto:
@CantaLupo
:asd:Ale!
-
Carinoo qsto thread!!
Allora il mio nick deriva dal mio nome... Simone. La mia ragazza anni fà iniziò a chiamarmi Simon...
Dopo alcune uscite con amici il simon si è trasformato in timon, come il suricato del film "il re leone"

il numero 85 è il mio anno di nascita.... quindi alla fine timon85

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi