Asus P5E64 WS PRO Con X38
-
Il colosso taiwanese ha Presentato una Nuova Mainboard indirizzata al segmento workstation basata sull' ultimo chipset di casa intel e dall' ottimo southbridge ICH9R .La P5E64 WS PRO Offre supporto ufficiale a Fsb 1600Mhz e DDR3 1333mhz , sono certificate inoltre le frequenze ,sotto overclock, per ram pari a 1600-1800mhz
Dalla foto Possiamo notare L'imponente sistema di raffreddamento totalmente passivo per Southbridge, northbridge e mosfet e la presenza di 4slot Pciex16x

Non se ne conosce ancora il prezzo.
Sanfilippo Michele
-
Il colosso taiwanese ha Presentato una Nuova Mainboard indirizzata al segmento workstation basata sull' ultimo chipset di casa intel e dall' ottimo southbridge ICH9R .La P5E64 WS PRO Offre supporto ufficiale a Fsb 1600Mhz e DDR3 1333mhz , sono certificate inoltre le frequenze ,sotto overclock, per ram pari a 1600-1800mhz
Dalla foto Possiamo notare L'imponente sistema di raffreddamento totalmente passivo per Southbridge, northbridge e mosfet e la presenza di 4slot Pciex16x

Non se ne conosce ancora il prezzo.
Sanfilippo Michele
-
bella
-
esagerata!!!
-
a che servono 4 slot pci x16?
si può fare il quad sli?
-
Le085 ha scritto:
a che servono 4 slot pci x16?si può fare il quad sli?
non credo... dalle specifiche leggo:
4xpci 16x (@16x 16x 4x 4x)
ora... non è che ne capisca molto... ma se metti 4 schede non vanno tutte e 4 a 16x... o sbaglio?
-
a che servono 4 slot pci x16?
si può fare il quad sli?
Non offre supporto ufficiale allo sli , ma attraverso dei driver mod si potrebbe usare lo sli ....il prob è la totale inefficienza di 4vga in parallelo per le applicazioni attuali(ricordate le 7950gx2?) ....
non credo... dalle specifiche leggo:4xpci 16x (@16x 16x 4x 4x)
Non vorrei dire una befanata ....
ma la dico lo stesso

vuol dire che se collegati contemporaneamente , i primi 2 slot funzioneranno a 16x mentre gli altri 2 funzioneranno a 4x , di conseguenza se utilizzi "solo " 2 vga in cf avrai 2slot pciex a 16x(elettrici o meccanici? ....boh non l' ho mai capito)
ciao

-
Anche questa è una signora scheda madre!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi