Alice: upgrade a 7 megabit e sconti per la 20 Mega
-
SACD ha scritto:
I casini li fanno solo gli incompetenti nelle centrali, perchè quelli che hanno la 4 mb dalla 2 per esempio nn cambia nulla sono solo tarpati in centrale, quindi basta togliere il limite alla connessione e metterne un'altro.Importante nn chiedete aggiornamenti o passaggi, altrimenti vi appioppano robe strane, il passagio è automatico entro fine anno, se volete velocizzare accendete un cero in chiesa...:ROTFL:
bravo... ma nn 1 ma un milione di ceri...
:azz: -
bhe io già sono a 20 Mb!
hihihi
quindi lo sconto me lo fanno da subito??
-
Febry ha scritto:
bhe io già sono a 20 Mb!hihihi
quindi lo sconto me lo fanno da subito??
mi sa che ti conviene chiamare, per sicurezza:fiufiu:
-
è solo un'impressione mia o già sono iniziati i rallentamenti?
-
Le085 ha scritto:
è solo un'impressione mia o già sono iniziati i rallentamenti?da alcuni giorni, ora che ci penso, avevo delle disconnessioni anomale, spero che la mia 2Mb nn abbia un collasso, data la mia distanza dalla centrale, al limite delle disconnessioni...
-
alla faccia dei 7megabit entro il 2008
:mad:
:mad:oggi siamo connessi a 800kbps

-
Le085 ha scritto:
alla faccia dei 7megabit entro il 2008
oggi siamo connessi a 800kbps

Nenahce dalle mie parti è cambiato niente!:n2mu:
-
1184Kbps...sta migliorando....

-
Connesso a 31k, niente male oggi. :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
1184Kbps...sta migliorando....
Non ti puoi lamentare!:ROTFL:
-
io sono da un pò di gg tra i 4 ed i 4.8.... ma va sempre a 200kb al max ahahahahahah come una 1.6....
:hysterical:
-
e io che devo dire che ho solo 800Kbps di portante per problemi alla linea telecom??
altro che 7Mb , sto tornando all'età della pietra..... poi anche le disconnessioni nn fanno bene...
via di fax alla telecom.... mi farò sentire per bene...
-
2464/352 kBit/s questa è ancora la mia linea... nessun miglioramento!
-
sembra essere tornata normale anche a noi...
-
io aspetto la bolletta solo per vedere se mi hanno abbassato il canone....
-
io sono statico a 2464/352....
speriamo bene

sennò

-
oggi ho 4640/320... bhà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi