driver ATI radeon 9550
-
nn ai tutti i torti solo che ci sono rimato deluso mi funziona oblivion con i requsiti medio bassi mi aspettavo che funzionava meglio anche ut3:(
-
Federico ha scritto:
nn ai tutti i torti solo che ci sono rimato deluso mi funziona oblivion con i requsiti medio bassi mi aspettavo che funzionava meglio anche ut3:(beh sono passati anche 2 anni dall'uscita di oblivion...
-
quindi secondo te nn mi conviene spendere soldi per una nuova scheda grafica..... mmmm
-
Federico ha scritto:
quindi secondo te nn mi conviene spendere soldi per una nuova scheda grafica..... mmmmIo aggiornerei tutto il Pc...e lascierei cosi quello di adesso.:n2mu:
-
scusa la mia ignoranza ma cosa aggiorneresti ?
-
Federico ha scritto:
scusa la mia ignoranza ma cosa aggiorneresti ?penso intendeva di comprarlo nuovo tutto
-
si ho interpretato la male.... e ripeto che non ha tutti i torti però vorrei prenderlo verso maggio giugno cioè a me per adesso mi và bene perchè i giochi che mi interessano mi funzionano tutti apparte ut 3 -_-" che mi funziona va fluido ma si vede male perciò.....
satvo pensando la mi skeda viddeo costa circa 30 € (penso)
la vendo e ancora in garanzia se nn mi sbaglio
e con il ricavato... ci aggiungo un 40 50 € e me ne compro una nuova una che sia superiore alla 9600....
però quanto costa uanscheda grafica superiore alla 9600??? mi informo se mi conviene penso che la cambio voi sapete consigliarmi???
-
ho trovato le seguenti schede grafiche:
Ati - X1550 256m ddr2 agp vista ready 72€
Ati - X1050 256m ddr2 agp vista ready 52€
io ho visto su 2 siti su quest'ultimo i prezzi son ancora più bassi... cmq secondo voi quale è meglio ???
ci vorrei spendere intorno ai 60 70 €
-
prendi una 7600gt o 7600gs usata
-
Federico ha scritto:
ho trovato le seguenti schede grafiche:Ati - X1550 256m ddr2 agp vista ready 72€
Ati - X1050 256m ddr2 agp vista ready 52€
io ho visto su 2 siti su quest'ultimo i prezzi son ancora più bassi... cmq secondo voi quale è meglio ???
ci vorrei spendere intorno ai 60 70 €
Queste due schede lasciale perdere....
Prendi una scheda video usata, che risparmi e ti prendi qualcosa di abbastanza potente!:n2mu:
-
direi di prendere almeno una 6800gt o meglio una 7600gt/gs
-
quindi voi mi consigliate una nvidia però se mi prendo una scheda video di seconda mano dovrei ordinarla da internet...
nn mi sapete dire una scheda nuova che nn costi più di 60 70€
a me basta che ci funziona unreal tournament 3...
6800gt 7600gt/gs ma queste schede nn sono pci ???:cheazz:
-
Federico ha scritto:
quindi voi mi consigliate una nvidia però se mi prendo una scheda video di seconda mano dovrei ordinarla da internet...nn mi sapete dire una scheda nuova che nn costi più di 60 70€
a me basta che ci funziona unreal tournament 3...
6800gt 7600gt/gs ma queste schede nn sono pci ???:cheazz:
no ci sono anche agp...
nn conviene imho investire su una nuova scheda video agp, ne trovi moltissime che fanno al caso tuo...
paradossalmente, anche una bella ati 9800pro/xt andrebbe benone, e la trovi da 60€ circa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi