memoria ram
-
Benvenuto.:n2mu:
Le ram saranno DDR400, solo che da bios sono settate a 333, come dice giustamente Pirella!

La tus acheda supporta tranquillamente le ram a 400.
Ma devi cambiarle o aggiungere un'altro banco?
-
si ma con la tua piattaforma non usare MAI i divisori..
se hai il procio col bus a 166 come credo o lo overclockki e lo porti a 200 di bus, o tieni le ram a 333... altrimenti ogni mese ti troverai windows incasinato..
ciao
marco
-
Eh si,ti conviene alzare il bus del processore a 200 e in automatico ti ritroverai le ram a 400mhz...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Eh si,ti conviene alzare il bus del processore a 200 e in automatico ti ritroverai le ram a 400mhz...Bisogna vedere se gli tiene il Bus a 400!
-
dj883u2 ha scritto:
Bisogna vedere se gli tiene il Bus a 400!grazie.... ho messo la ram ddr 400 sono entrato nel bios come faccio a portare a 200 mhz
questi sono i dAti che ho letto
cpu 2600
external clock 166 mhz
multipler x 11.5
cosa devo fare ora?
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Eh si,ti conviene alzare il bus del processore a 200 e in automatico ti ritroverai le ram a 400mhz...intanto direi di aggiungere delle ram ddr400, poi l'overclock si vedrà se necessario in futuro
ciao
-
ciao e benvenuto nel forum:n2mu:
-
maurizio ha scritto:
grazie.... ho messo la ram ddr 400 sono entrato nel bios come faccio a portare a 200 mhzquesti sono i dAti che ho letto
cpu 2600
external clock 166 mhz
multipler x 11.5
cosa devo fare ora?
Metti cosi:
cpu 2600
external clock 200 mhz
multipler x 9.5

-
dj883u2 ha scritto:
Metti cosi:cpu 2600
external clock 200 mhz
multipler x 9.5

nn credo che parta, lo spero per lui...
cmq se nn dovesse andare, si dovrebbe fare un reset cmos (togliere la batteria tampone, o tramite ponticello sulla mobo)..
Ciao
-
megthebest ha scritto:
nn credo che parta, lo spero per lui...cmq se nn dovesse andare, si dovrebbe fare un reset cmos (togliere la batteria tampone, o tramite ponticello sulla mobo)..
Ciao
Provare non costa nulla!:n2mu:
-
Si nn parte ho portato come prima
-
maurizio ha scritto:
Si nn parte ho portato come primaLascia stare cosi......
Tanto non è che hai aumenti spaventosi!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi