Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. Aiuto...cerco Drivers XP

Aiuto...cerco Drivers XP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
3 Post 0 Autori 4.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    squall112
    scritto su ultima modifica di

ho acquistato un HP 530 notebook..come so ha vista home basic...visto che non gira come vorrei(10000 problemi di incompatibilità di programmi che vorrei installare)volevo ritornare al mio caro XP(compagno di tante avventure).

ora volevo chiedere quale driver per la scheda madre dovrei installare per evitare problemi di incompatibilità con i componenti...ho cercato nel sito HP Businnes Support Center,ma non saprei quali scaricare...

ho letto i post precedenti ma non mi sono stati di gran chiarimento...scusate per l'ignoranza,ma qualcuno può darmi una mano?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      squall112

ho acquistato un HP 530 notebook..come so ha vista home basic...visto che non gira come vorrei(10000 problemi di incompatibilità di programmi che vorrei installare)volevo ritornare al mio caro XP(compagno di tante avventure).

ora volevo chiedere quale driver per la scheda madre dovrei installare per evitare problemi di incompatibilità con i componenti...ho cercato nel sito HP Businnes Support Center,ma non saprei quali scaricare...

ho letto i post precedenti ma non mi sono stati di gran chiarimento...scusate per l'ignoranza,ma qualcuno può darmi una mano?

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

vai qui:

HP 530 Notebook PC -  Scaricare driver e software - HP Business Support Center

c'è tutto quello che ti serve per xp (e sei fortunato, perchè alcuni produttori nn garantiscolo driver per xp, con i loro nuovi portativi :mad:)

ciao, facci sapere se è tutto ok

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

squall112 ha scritto:

benvenuto nel forum:n2mu:

spero tu abbia risolto

penso che hai fatto bene a togliere vista ...specialmente sui portatili va di schifo

facci sapere

ciao

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.