8800GT in test
-
Salve ragazzi Fugger di XtremeSystems ha ricevuto un sample di una 8800gt ultima nata di casa NVIDIA,ottima vga in quanto si posiziona un gradino sotto la 8800gtx come prestazioni, e dai costi molto contenuti,la scheda viene costruita sia con memoria da 256 che 512 e sfrutta il nuovo processo produttivo a 65mn il nuovo core G92 presenta anche il supporto PCI Express 2.0, che raddoppia l'ampiezza di banda teorica (8 GB/s bidirezionali) in abbinamento per ora alle sole motherboard Intel x38,ma veniamo al sodo
-
Salve ragazzi Fugger di XtremeSystems ha ricevuto un sample di una 8800gt ultima nata di casa NVIDIA,ottima vga in quanto si posiziona un gradino sotto la 8800gtx come prestazioni, e dai costi molto contenuti,la scheda viene costruita sia con memoria da 256 che 512 e sfrutta il nuovo processo produttivo a 65mn il nuovo core G92 presenta anche il supporto PCI Express 2.0, che raddoppia l'ampiezza di banda teorica (8 GB/s bidirezionali) in abbinamento per ora alle sole motherboard Intel x38,ma veniamo al sodo
-
i 65 nm a quanto pare gli fanno un gran bene...margini di overclock veramente eccellenti:D
-
sbav sbav sbav... la voglio!!!

-
io aspetto la ati non si sa mai...
poi decido il dafarsi LOL
-
mamma mia mi sa che metto sotto chiave il portafoglio... anzi lo butto proprio via... che bella vga
:sbav:
-
Ma va non farti ste Saghe mentali , comprala e basta! ^_^
-
quanto mi piace sta scheda!!!!!!
-
e vai di test!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi