Palit GeForce 8800 GT con raffreddamento personalizzato
-
che dissipatore strano che gli montano su: occupa 2 slot ma la ventola è da 80 (o per lo meno da questa foto sembra cosi)
ma ancora non si sa niente sui prezzi di commercializzazione in italia?
-
One1ros ha scritto:
che dissipatore strano che gli montano su: occupa 2 slot ma la ventola è da 80 (o per lo meno da questa foto sembra cosi)ma ancora non si sa niente sui prezzi di commercializzazione in italia?
io le ho viste sui 250€ su un paio di negozi...
Le085 ha scritto:
stanno uscendo una marea di nuove marche di schede video, tra un po' le faranno anche la coop e la conad:hysterical:ben venga...un po' di concorrenza e un'ampia gamma tra cui scegliere non può che essere un vantaggio per noi
La Palit ormai è da tanto che sta sul mercato... e se posso dire la mia, proprio non mi piace :niubbo:
-
Le Palit non mi sono mai piciute come schede grafiche...le trovo troppo scarne....
-
bel dissi marca da evitare imho... vediamo che combinano asus, pov e compagnia :n2mu:
-
pirella ha scritto:
io le ho viste sui 250€ su un paio di negozi...La Palit ormai è da tanto che sta sul mercato... e se posso dire la mia, proprio non mi piace :niubbo:
a me personalmente non sono mai piaciute ne palit ne sparkle!!!! schede sempre ritenute mediocri come qualità
la 8800gt si comincia a trovare a 239€
-
gianni1879 ha scritto:
a me personalmente non sono mai piaciute ne palit ne sparkle!!!! schede sempre ritenute mediocri come qualitàla 8800gt si comincia a trovare a 239€
229 dal ragno evadibile dal 6/11
manco a farlo apposta della sparkle:hysterical:

-
su trovaprezzi stanno uscnedo altre 8800gt (sempre ordinabili)...
Ci sta anche la XFX a 239... la mia marca preferita...
Dai su... manca poco..
-
ecco un altro topic che devo cancellare subito dai preferiti :ROTFL::ROTFL::ROTFL: nn posso vedere questi prezzi uffaaaaaaaaaaaaaaaa
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
ecco un altro topic che devo cancellare subito dai preferiti :ROTFL::ROTFL::ROTFL: nn posso vedere questi prezzi uffaaaaaaaaaaaaaaaa
:hysterical:
dai apix... quale marca ti prendi tu?

poi ci becchiamo alla cena e facciamo uno sli... su su

-
pirella ha scritto:
dai apix... quale marca ti prendi tu?
poi ci becchiamo alla cena e facciamo uno sli... su su

nn tentarmi.... devo tenere i euri per scopi nn ludici...
:crashpc:
-
Ho letto dei test su questa scheda: tutto ok tranne le temp d'esercizio che superavano 1 90°
tutto perchè han fatto dei dissipatori boxati a 1 solo slot... :cheazz:e infatti spero che si inventino altre soluzioni tipo quella in foto a inizio topic...Cioaz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi