Problemi strani alimentatore
-
-
megthebest ha scritto:
sai cos'è io andrei dal dragone a ritirarlo a mano!!!!!
-
beh tra Ocz e lcpower non ci penserei su molto..ocz!
ci sono però quei 100w di differenza ma direi che per 10 euro pure in meno puoi benissimo prendere quello che hai scelto te...
poi solo il tempo saprà dirti se è stata una buona scelta:nonno:
-
Le085 ha scritto:
beh tra Ocz e lcpower non ci penserei su molto..ocz!ci sono però quei 100w di differenza ma direi che per 10 euro pure in meno puoi benissimo prendere quello che hai scelto te...
poi solo il tempo saprà dirti se è stata una buona scelta:nonno:
va bè ma io non ho un sli!!!!! quindi mi basta e avanza l'ocz
-
LuPiN ha scritto:
va bè ma io non ho un sli!!!!! quindi mi basta e avanza l'oczmeglio dell' lc imho... il mio 480 appena è stato messo un pò sotto sforzo (opty146@2800) passando da geffo 6600gt alla attuale x1900gt ha tirato le cuoia subito. prendi l'ocz :n2mu::n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
meglio dell' lc imho... il mio 480 appena è stato messo un pò sotto sforzo (opty146@2800) passando da geffo 6600gt alla attuale x1900gt ha tirato le cuoia subito. prendi l'ocz :n2mu::n2mu::n2mu:poi sono anche tre anni di garanzia e non sono pochi!!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
poi sono anche tre anni di garanzia e non sono pochi!!!!!!ottimo, nn esitare. un buon ali cmq nn ha bisogno di garanzia. questo è quello che penso.:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
ottimo, nn esitare. un buon ali cmq nn ha bisogno di garanzia. questo è quello che penso.:n2mu:3 anni però nn fanno mai male:)
-
ciao a tutti se non mi sono fatto più sentire è perchè ha fuso l'alimentatore!!!!! ora ho preso il tagan TG500-U33 come è?
-
LuPiN ha scritto:
ciao a tutti se non mi sono fatto più sentire è perchè ha fuso l'alimentatore!!!!! ora ho preso il tagan TG500-U33 come è?beh era logico che non sarebbe durato ancora molto...
cmq quanto l'hai pagato?
ps: con 2 ventole da 80 nn fa rumore?
-
Le085 ha scritto:
beh era logico che non sarebbe durato ancora molto...cmq quanto l'hai pagato?
ps: con 2 ventole da 80 nn fa rumore?
pagato 75euro!!!! le ventole sono due da 80 ma sono inudibili!!!!! veramente ottimo
-
be allora nn resta che provarlo sotto stress...se hai un multimetro dai un'occhiata anche ai voltaggi

facci sapere!
-
Le085 ha scritto:
be allora nn resta che provarlo sotto stress...se hai un multimetro dai un'occhiata anche ai voltaggi
facci sapere!
il problema è che non riesco a bootare oltre i 400 di fsb!!! adesso sono stabilissimo a 400 x 8 a 1.240V, con ram a 400mhz a 4-4-4-12 con 2.15V!!! posso mettere la cpu a 1.4V, le ram a 1.40V e gli altri settaggi al max che non mi boota, o se boota arriva al caricamento di xp e si riavvia e continua così!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi