quale windows mettere?
-
megthebest ha scritto:
si ma per il resto xp64 serve solo se si voglioni sfruttare i 4gb di ram, non si hanno prestazioni superiori in praticamente nessun applicativo standard..ciao
di preciso non lo so... forse aplpicativi quali word, excell, ascoltare musica etc etc... direi che c'hai ragione...
Ma forse qualche gioco, qualche programma spinto (rendering... fotoritocco, autocad... etc etc) li la diff si vdede...
con c4d, solo per quanto riguarda il processore ci sta un aumento quasi del 20%... non ci credevo, ma si vede anche ad occhio nudo 0O
-
se facessero qualche programma a 64 bit...
ma nonostante che è nell'aria da parecchi anni ancora stenta a decollare il 64 bit:(
-
pirella ha scritto:
di preciso non lo so... forse aplpicativi quali word, excell, ascoltare musica etc etc... direi che c'hai ragione...Ma forse qualche gioco, qualche programma spinto (rendering... fotoritocco, autocad... etc etc) li la diff si vdede...
con c4d, solo per quanto riguarda il processore ci sta un aumento quasi del 20%... non ci credevo, ma si vede anche ad occhio nudo 0O
quoto alla grande per convertire dvd non ti dico 4 minuti ci metto!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
quoto alla grande per convertire dvd non ti dico 4 minuti ci metto!!!!!buono a sapersi:D
-
Le085 ha scritto:
buono a sapersi:Dti faccio un esempio con nero io converto i divx per psp o per dvd!!!! prima ci mettevo dai 25minuti ai 30/35 minuti adesso dai 4minuti ai 10minuti max!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
quoto alla grande per convertire dvd non ti dico 4 minuti ci metto!!!!!vacca miseria ladra.... :hypo::hypo::hypo:
-
la prossima volta che formatto metto su quello:D
-
Raga ho lo stesso vostro problema con Windows 64 bit, non vorrei cambiarlo, mi dareste il nome o il link per la patch in modo da poterlo installare?
Grazie
-
Hey Lupin ho lo stesso tuo problema, non è che mi potresti fornire il nome della patch oppure un link dove trovarla?
grazie
-
sapete che ho sempre utilizzato la versione a 32bit, ma ci sono reali vantaggi con quella a 64bit o ci sono più problemi che altro??
-
In termini di prestazioni si, ma ci sono non pochi problemi con giochi e Software.

-
guarda sul fatto che linux sia inutile potrebbe sbellicarcisi dalle risate un sacco di gente. forse non ne capirai mai il perchè, però se davvero fosse inutile allora non esisterebbe. invece linux è in crescita esponenziale e vista gli sta dando una mano.
il fatto che ci siano molte incompatibilità (con un po' di pazienza e con l'aiuto di una vastissima comunità quasi sempre risolvivbili) deriva dalla poca attenzione dei produttori hw e sw verso linux. eppure negli ultimi anni linux sta diventando una realtà e molte aziende offrono driver anche per linux.
sul fatto che xp morirà ho i miei dubbi che ciò avverrà prima che uscirà un nuovo windows (cosa alquanto imminente)
vista è secondo me un flop e neanche il passaggiato obbligato imposto da bill gates può impedire che migliaia di persone che hanno appena preso un portatile con vista stiano cercando di toglierlo per mettere xp e a volte anche linux.
forse vista ti è piaciuto per l'aero che non è male. eppure ti posso assicurare che gli effetti di linux sono 1000 volte meglio dell'aero e li ho visti girare egregiamente su un portatile di 5 anni fa con un celeron di vecchia generazione e una ati 9000igp.
non voglio fare polemica ma dire che vista è un ottimo sistema operativo è un insulto all'umanità:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi