SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
Che palle devo formattareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:crashpc:vedo che tutti sono in crisi formattazione:crashpc:
-
Spam
-
spam
-
spam? spam.....
.....spam
spam!!!!!!!!!!!!!
-
spam
ho monopolizzato tutte le sezioni del forum
per oggi basta

-
spam
-
Le085 ha scritto:
spamho monopolizzato tutte le sezioni del forum
per oggi basta

sarebbe ora visto che ho il potere :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Spammettino fine settimana lavorativa
:hypo: -
bon me ne vado a mangiare la pizza:birra::birra::birra:
-
spam
-
notte
-
Sparapam!!! Pam Pam!!! Rambooooooo non vedo l'oraaaaa,se farà cagare e deluderà tutti i sogni fatti da bambino giuro che lo meno quel vecchio bavoso...
-
apix_1024 ha scritto:
sarebbe ora visto che ho il potere :ROTFL::ROTFL::ROTFL:e che fai? mi banni?mi cancelli l'account?

apix, il gm che non fu mai:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
e che fai? mi banni?mi cancelli l'account?
apix, il gm che non fu mai:hysterical:
:crashpc:
:crashpc:
:nutkick:
-
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da tiburcc c'hanno la 3870X2
:eek:
:eek:
e guardate che prezzi le 8800 e le 3850!!!!!!

-
apix bannami il portafoglio ti prego!

-
Le085 ha scritto:
apix bannami il portafoglio ti prego!

ehmm leo ci sono giusto giusto due 3850hd... che famo??? 140 gneuri iniziano ad essere pochini pochini...
leooooooo??? facciamo la follia???
oppure una bella 3870 gddr4 a 170.... dai leo... leo leo leo leo leo leo
-
apix_1024 ha scritto:
ehmm leo ci sono giusto giusto due 3850hd... che famo??? 140 gneuri iniziano ad essere pochini pochini...leooooooo??? facciamo la follia???
oppure una bella 3870 gddr4 a 170.... dai leo... leo leo leo leo leo leo
diavolo tentatore
:hysterical:come io ti chiedo di bannarmi il portafogli e tu hai già bello che ordinato??
:crashpc: -
Aspettate prima di prendere le hd38x0, stanno uscendo le 9600gt, ci sono già le prime recensioni, e vanno come una hd3870, ergo prevedo tagli di prezzo.
-
HHHHHAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh mmmmmmmmmmmaloedetto penguin, ho il poc in panne a causa del tuo monitor anni 80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi