Ciao a tutti
-
Ciao a tutti....mi sono appena iscritto e dopo aver fatto un giretto sul forum vi saluto.....Sono simone,scrivo da pisa e vorrei iniziare quest'avventura con il computer....
Vado subito ad aprire un 3d per iniziare a chiedere consigli.....
-
benvenutoooo!! vai che ti risponderemo di sicuro!! chiedi ciò che vuoi.... per le richieste hard c'è sempre pirella
:fiufiu:
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
Benvenuto!:n2mu:
-
Benvenuto e.... iscriviti subito alla cena del forum

-
benvenuto simone... ragazzi lui è l'unico che ha comprato da me una eheim 1250 per usarla... in un acquario...ebbene si... ha fatto l'uso appropriato di questa mitica pompa!!!

cià
Marco
-
grazie a tutti....ciao marco.....dammi anche tu un consiglio sul nuovo pc.....cosi iniziamo a ordinare e mi aiuti a montare
-
ciao simone benvenuto!!!!!!! che acquario hai acqua dolce o marina? io ne ho uno da 300l con i discus dentro!!!!!
-
Ho avuto prima i discus e poi ho fatto un marino di 500 litri che ho finito di smantellare da 2 settimane e ora mi do ai pc che sicuramente sono meno costosi e consumano meno....
-
Ciao, Benvenuto....
vedrai che i consigli nn mancheranno
See ya
Max
-
simmy ha scritto:
Ho avuto prima i discus e poi ho fatto un marino di 500 litri che ho finito di smantellare da 2 settimane e ora mi do ai pc che sicuramente sono meno costosi e consumano meno....ora hai di nuovo la pompa per farti un impianto a liquido:D
benvenuto...imparerai in fretta vedrai:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi