Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
vero! ieri ho mangiato e bevuto prorpio bene!
ne è valsa la pena di fare avanti indietro col pire nella sua mitica puma sulla super strada
ma anche la lucidita' di prendere la situazione di petto nn c'era e ci siamo fatti trascinare alla deriva dal gps 
a parte questi piccoli inconvenienti è stata un giornata veramente strordinaria! ...che poi è seguitata con lo show di Domenico per le vie del centro di pg che parlava in spelling e diceva, per questo, di venire dalla scandinavia!
che macello!su raga che sul trasimeno c'è un posto dove si mangia bene e si paga poco (anche se il vino nn è buono come quello di ieri)! quando volete basta un fischio che si butta su un bordello come quello di ieri

-
One1ros ha scritto:
vero! ieri ho mangiato e bevuto prorpio bene!ne è valsa la pena di fare avanti indietro col pire nella sua mitica puma sulla super strada
ma anche la lucidita' di prendere la situazione di petto nn c'era e ci siamo fatti trascinare alla deriva dal gps 
a parte questi piccoli inconvenienti è stata un giornata veramente strordinaria! ...che poi è seguitata con lo show di Domenico per le vie del centro di pg che parlava in spelling e diceva, per questo, di venire dalla scandinavia!
che macello!su raga che sul trasimeno c'è un posto dove si mangia bene e si paga poco (anche se il vino nn è buono come quello di ieri)! quando volete basta un fischio che si butta su un bordello come quello di ieri

domenico for president!!! ghghghgghgh
:hysterical:
-
One1ros ha scritto:
vero! ieri ho mangiato e bevuto prorpio bene!ne è valsa la pena di fare avanti indietro col pire nella sua mitica puma sulla super strada

infatti pensandoci bene, non era tanto un problema di navigatore, ma di scarsa lucidità dei due presenti nella macchina...

Ah, per quanto riguarda il mio nuovo lavoro, per 1500€ al mese va bene...
e quando il capo esce metto lo screen saver che si attiva dopo 1 ora

-
Postate le foto!:n2mu:
-
le fotooooooooo dove sonoooo?
-
principino1984 ha scritto:
le fotooooooooo dove sonoooo?lucagiordan latitante e lo stesso leo...
:aahhhh:
-
pirella ti hanno scagionato
hanno preso anche il quarto uomo!
-
io ne ho fatte solo 2 (più una ad overclocker inside di djrudy:hysterical:)
lucagiordan ne ha fatte molte più di me
per chi nn l'avesse notato c'è il link al vqualche mio post fa (Revver)
anche se non ho capito come si fa a farlo esguire direttamente nel forum...di solito quelli di youtube bastava mettere il collegamento...con revver nn so come si fà
-
Le085 ha scritto:
io ne ho fatte solo 2 (più una ad overclocker inside di djrudy:hysterical:)lucagiordan ne ha fatte molte più di me
per chi nn l'avesse notato c'è il link al vqualche mio post fa (Revver)
anche se non ho capito come si fa a farlo esguire direttamente nel forum...di solito quelli di youtube bastava mettere il collegamento...con revver nn so come si fà
Inizia a postere le tue foto!:clapclap:
-
-
-
Bene, molto bene!...in quel tavolo c'è gente molto + vecchia di me!:clapclap:
-
lucagiordan ha scritto:
pirella ti hanno scagionatohanno preso anche il quarto uomo!
hanno preso leo?!
-
Spiacente, lucagiordan: Massimo numero di file inviati raggiunto:nutkick:
-
Porca miseria!! Le foto overclocker INSIDE!!!!

Dai luca mettile su un altro server...PS Nocciolone sta arrivando!!!:clapclap:
-
lucagiordan ha scritto:
Spiacente, lucagiordan: Massimo numero di file inviati raggiunto:nutkick:vai marco...ho sbloccato il numero di file da inviare...daje sotto!
-
Vai con le foto!:n2mu:
-
Che brutta gente a quel tavolo...però la lepre era buona cazzarola...:hofame:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Che brutta gente a quel tavolo...però la lepre era buona cazzarola...:hofame:hai ragione che brutta gente c'era a quel tavolo
la lepre era favolosa , xò al momento della foto ancora nn c'era
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi