Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
Sisis ci siamo fermati....ed il caso ha voluyo che comprassi un bel presente per la mia scianky...che sfiga!

ehhee
Tutti super comunque!
PS: DOmenico si e' ripreso verso le 20 di sera...che faticaccia!
hhhahah
Bella domennnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

PS: Apix disintossicati da Metin ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego!

-
bella ragaaaa... server nuovooo!!

-
Giornata davvero stupenda!!

Perfetta organiz. del mitico MM!:n2mu::n2mu:
Solito febry che se non era per le mie telefonate arrivava dopo Special (quindi dopo le 2.10!!!!), e poi osava dare la colpa al navigatore....
:hysterical:
:hysterical:Dopo il meeting ecco il nuovo organigramma del forum:
- MM: Presidente Onorario
- DjRudy: Admin
- Le085 e OnE1ros: Vice Admin
- Lucagiordan e apix: Responsabili Marketing
- Pirella: è difficile trovare cosa far fare a Puma-Man, mah forse un lavoro oggi lo abbiamo trovato: non far partire lo Screen
Saver
:hysterical: - Febry e Principino a pulire i
Cessi!!!
:hysterical:Aspetto le foto!!
- MM: Presidente Onorario
-
Hahaha pensavate che mi ero ripreso ma sto ancora §>°*éç^??=)!!!!!
P.S. che in lappone significa: "mbriaco!!!!!!!":D
-
mancano gli occhiali:D
-
eccomiii, posto col server nuovo

tornati adesso da cazzeggio in centro, e cazzate a ruota di domenico che si è ripreso dalla botta ma nn dalla giornata dello scemo:hysterical:
le foto son poche ne ha fatte di più lucagiordan aspettiamo le sue
di mio ci metto il video con mitico discorso (per quello che sono riuscito a riprendere e brindisi)
Revver » secondo pranzo di XtremeHardware
giornata mi-ti-ca mi ha fatto davvero piacere conoscere tutti quelli del forum di persona:n2mu:
specie djrudy che nn posta mai:fiufiu:
-
mi scuso per il pessimo video ma avevo il bicchiere di spumante in mano e un po' di vino in corpo:fiufiu:
ditemi quando posso postare le foto in galleria
-
ahahah grande Leo!!! Il mio discorso meritava veramente...:uhahah:
Grazie a tutti per la giornata ragazzi!!!!
-
E' stata una bella giornata e mi fa piacere che siate contenti del tutto
I complimenti a Special che non credevo riuscisse ad arrivare, invece ce l'ha fatta
Certo che una cosa c'è da dirla: ma che li comprate a fare i navigatori se non li sapete usare? :ihihihih:
Suggerimento: siccome di solito in questi incontri si mettono tutte le indicazioni necessarie, sarebbe il caso di leggerle e di stamparsi la pagina, tanto per semplificarsi la vita

In ogni caso mi pare che il tutto si sia risolto nel migliore dei modi
-
Le085 ha scritto:
a MM gli dobbiamo regalare 10 bottiglie di acqua naturale...
Si, fantastico, dipende però di quale fonte è l'acqua in questione

Una cosa è certa: io e stefano ci siamo fatti la fama di bevitori, ma ieri, nella zona di tavolo dove ero io le bottiglie evaporavano peggio del metanolo in una colonna di distillazione

Approfittando della mia ignoranza in materia, qualcuno ha detto che era necessario per mantenere efficiente il raffreddamento a liquido, ma questa cosa non mi torna tanto :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
"signa" --> "ginestra fiorentina"-->"signa"-->"ginestra fiorentina" e poi abbiamo mandato a quel paese quel Tont tont del caxxo... e finalmente siamo riusciti a prendere l'auto strada....

I navigatori...questi sconosciuti, corso pratico in 10 lezioni con test di apprendimento :ROTFL:
Prima lezione
Scrivere sulla lavagna, per 100 volte:
L'uscita di Firenze Signa non esiste più
......
:hysterical: -
MM ha scritto:
I navigatori...questi sconosciuti, corso pratico in 10 lezioni con test di apprendimento :ROTFL:Prima lezione
Scrivere sulla lavagna, per 100 volte:
......
:hysterical:uahuhauahauahahu:hysterical:
:hysterical:è vero ce l'aveva anche detto....
bah, che niuranz..infatti la mappa di mauro era perfetta....seguendo quella era una cavolata:n2mu:
-
cmq pranzo spettacolo. ho bevuto e mangiato come un porco da ingrasso (rigorosamente tutto senza acqua...)
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
cmq pranzo spettacolo. ho bevuto e mangiato come un porco da ingrasso (rigorosamente tutto senza acqua...)
:fiufiu:
l'accqua era cattiva!
il vinello della casa invece niente male:HIC:
già il fatto che fosse in bottiglia e non alla spina è sinonimo di qualità

-
vero! ieri ho mangiato e bevuto prorpio bene!
ne è valsa la pena di fare avanti indietro col pire nella sua mitica puma sulla super strada
ma anche la lucidita' di prendere la situazione di petto nn c'era e ci siamo fatti trascinare alla deriva dal gps 
a parte questi piccoli inconvenienti è stata un giornata veramente strordinaria! ...che poi è seguitata con lo show di Domenico per le vie del centro di pg che parlava in spelling e diceva, per questo, di venire dalla scandinavia!
che macello!su raga che sul trasimeno c'è un posto dove si mangia bene e si paga poco (anche se il vino nn è buono come quello di ieri)! quando volete basta un fischio che si butta su un bordello come quello di ieri

-
One1ros ha scritto:
vero! ieri ho mangiato e bevuto prorpio bene!ne è valsa la pena di fare avanti indietro col pire nella sua mitica puma sulla super strada
ma anche la lucidita' di prendere la situazione di petto nn c'era e ci siamo fatti trascinare alla deriva dal gps 
a parte questi piccoli inconvenienti è stata un giornata veramente strordinaria! ...che poi è seguitata con lo show di Domenico per le vie del centro di pg che parlava in spelling e diceva, per questo, di venire dalla scandinavia!
che macello!su raga che sul trasimeno c'è un posto dove si mangia bene e si paga poco (anche se il vino nn è buono come quello di ieri)! quando volete basta un fischio che si butta su un bordello come quello di ieri

domenico for president!!! ghghghgghgh
-
One1ros ha scritto:
vero! ieri ho mangiato e bevuto prorpio bene!ne è valsa la pena di fare avanti indietro col pire nella sua mitica puma sulla super strada

infatti pensandoci bene, non era tanto un problema di navigatore, ma di scarsa lucidità dei due presenti nella macchina...

Ah, per quanto riguarda il mio nuovo lavoro, per 1500€ al mese va bene...
e quando il capo esce metto lo screen saver che si attiva dopo 1 ora

-
Postate le foto!:n2mu:
-
le fotooooooooo dove sonoooo?
-
principino1984 ha scritto:
le fotooooooooo dove sonoooo?lucagiordan latitante e lo stesso leo...
:aahhhh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi