Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
mauro ... mi fai morire... ballsburner è la meglio! oddio oddio ...cioè... bah... trampò mi piscio addosso

-
principino1984 ha scritto:
o ma allora tu vieni cum donna vero? sto facendo un conto di quanti siamo a partire da carrara...siamo io e donna, te e donna, circuitburner se nn viene lo meno e forse donna, poi c'è da prendere lucagiordan a pisa... ah..ma qui all'appello manca djrudy e consorte...porca pupazza... cmq molto probabilmente se siamo questi riusciamo a fare tutto con du macchine...io chiappo il jeep di me pà... 7 posti e via! pisa ci vediamo con dj raccattiamo il lucagiordan e si va verso il vinello!
così si risparmia benza e tu lasci la macchina a casa mia ok?
Marco
la donna è i forse. nn contarla... ha mille esami e quindi si fa mille pare... io sicuro:n2mu:
-
ok... perfetto.. cmq ti va bene come ti ho detto? vieni da me e si va in là cn la mia macchina ok?
-
ok... perfetto.. cmq ti va bene come ti ho detto? vieni da me e si va in là cn la mia macchina ok?come vuole. basta fare i conti bene e nn dirmi che paghi la benza te perchè ti corco!:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
come vuole. basta fare i conti bene e nn dirmi che paghi la benza te perchè ti corco!:n2mu:paga circuit

-
paga circuit
ottimo. bella steeeee :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
djrudy + donna confermati!
-
djrudy + donna confermati!:clapclap:
-
Ragà io di sabato lavoro...devo ritirarmi dal pranzo

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
ma che merdacciaaaa
ma prendi sto maledetto giorno di ferie....:ROTFL:
marco pensaci tu:n2mu:
-
ma allora pranzoo cena?
decideteviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
-
nn è ammissibile

-
ok ok... allora domenica 18 di cena giusto????

-
nn era lunedì a colazione?
-
venerdì questo da faliero

-
Dj Rudy e Kiki non mancheranno, anche perchè devo spaccare di botte febry con l'aiuto di Marco e Pirella!!
ahahahaha
-
One1ros ha scritto:
nn è ammissibile
E oh che ci faccio? Di sabato lavoro sempre...:boh:
-
E oh che ci faccio? Di sabato lavoro sempre...:boh:prendi le ferieeeeeeeee:D
-
Le085 ha scritto:
prendi le ferieeeeeeeee:Dsottoscrivo! per 1 gg di ferie nn penso faccia storie il capo... dai dai :n2mu::n2mu:
-
DjRudy ha scritto:
Dj Rudy e Kiki non mancheranno, anche perchè devo spaccare di botte febry con l'aiuto di Marco e Pirella!!ahahahaha
nn vedevo l'ora.....tanto la battaglia sarà tra me e te visto che marchi e pirella sono due travestiti!
huahuauhuahuha

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi