Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
ma x ki ha un portatile?

-
principino1984 ha scritto:
ma x ki ha un portatile?
peggio per lui visto che è molto + difficile...neanche rigor ci riuscirebbe penso:hysterical:
dai vada per il pranzo dunque
-
sono o non sono un uragano?? ahahahahah
-
apix_1024 ha scritto:
sono o non sono un uragano?? ahahahahahsei na merdaccia!

-
sei na merdaccia!
ecco il prujncipino :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
ecco il prujncipino :ROTFL::ROTFL::ROTFL:o ma allora tu vieni cum donna vero? sto facendo un conto di quanti siamo a partire da carrara...
siamo io e donna, te e donna, circuitburner se nn viene lo meno e forse donna, poi c'è da prendere lucagiordan a pisa... ah..ma qui all'appello manca djrudy e consorte...porca pupazza... cmq molto probabilmente se siamo questi riusciamo a fare tutto con du macchine...io chiappo il jeep di me pà... 7 posti e via! pisa ci vediamo con dj raccattiamo il lucagiordan e si va verso il vinello!
così si risparmia benza e tu lasci la macchina a casa mia ok?
Marco
-

:grrr:Nun ce sto a capì più gnente..... :hypo:
Allora quanti siete?
No perché se venite con rispettive donne, mi parrebbe il caso di conteggiare anche loro

-
io sicuro al 100% con donna e probabile cane... vediamo un po' se porto anche la mia belva!
circuit nn ho ancora capito xkè si da come latitante visto che in ogni caso se è a casa lo tiro via per le orecchie, se è al lavoro gli do una criccata nel ginocchio che dovrà mettersi in mutua...
-
Ma se tipo viene anche il sottoscritto, e visto che è un pranzo magari anche senza cravatta

-
FiL666 ha scritto:
Adesso mi organizzo e vedo... Ho appena compiuto 18 anni e non ho la macchina... :hypo: Beh si, sono astemio ma non vi posso aiutare!
Vedi come ti puoi organizzare
se vieni in treno magari ti resta più comodo arrivare in zona Prato/Firenze e allora vedo di recuperarti io
**edit** come non detto, ho letto dopo e a Valladolid mi resta un po' scomodo venirti a prendere:-X
-
Special ha scritto:
Ma se tipo viene anche il sottoscritto, e visto che è un pranzo magari anche senza cravatta
No, non se ne parla nemmeno: senza cravatta non ti accettiamo... :ROTFL:
-
Special ha scritto:
ah no è... o cravatta o niente!
c'è da rispettare un certo cliche qui ... nn siamo mica bau bau micio micio... :cheazz: 
cioè...secondo me il server si pianta... dopo ben un anno di assenza.. ECCO SPECIAAAAAL!!!
-
ah no è... o cravatta o niente!
c'è da rispettare un certo cliche qui ... nn siamo mica bau bau micio micio... :cheazz:
cioè...secondo me il server si pianta... dopo ben un anno di assenza.. ECCO SPECIAAAAAL!!!
Dopo un anno... Special... E' QUIIIII!!!!
Bè, ma mica x il cliche, è xchè è un pranzo e non una cena

-
Special ha scritto:
Dopo un anno... Special... E' QUIIIII!!!!Bè, ma mica x il cliche, è xchè è un pranzo e non una cena

si ma.. nn centra... cioè.. no...
MAUROOOOO pensaci tu... cioè.. ma ti pare? cena o pranzo che sia del forum...e special senza cravatta? nooo...
:birra:
-
io sicuro al 100% con donna e probabile cane... vediamo un po' se porto anche la mia belva!la belva mangia per tre scommetto:ROTFL:
cmq mauro era sconsolato e invece a quanto pare siamo un bel po'

una ventina a occhio:D
-
Ai ritrovi ufficiali non si è mai visto Special senza cravatta, quindi onde evitare, ai poveri niubbi partecipanti, pericolosi shock anafilattici, la cravatta è assolutamente obbligatoria...

-
Le085 ha scritto:
cmq mauro era sconsolato e invece a quanto pare siamo un bel po'
una ventina a occhio:D
Sospetto che il tuo sia un occhio da mercante

Io per ora, che abbiano confermato SICURAMENTE ne vedo nemmeno 15
-
mauro ... mi fai morire... ballsburner è la meglio! oddio oddio ...cioè... bah... trampò mi piscio addosso

-
o ma allora tu vieni cum donna vero? sto facendo un conto di quanti siamo a partire da carrara...siamo io e donna, te e donna, circuitburner se nn viene lo meno e forse donna, poi c'è da prendere lucagiordan a pisa... ah..ma qui all'appello manca djrudy e consorte...porca pupazza... cmq molto probabilmente se siamo questi riusciamo a fare tutto con du macchine...io chiappo il jeep di me pà... 7 posti e via! pisa ci vediamo con dj raccattiamo il lucagiordan e si va verso il vinello!
così si risparmia benza e tu lasci la macchina a casa mia ok?
Marco
la donna è i forse. nn contarla... ha mille esami e quindi si fa mille pare... io sicuro:n2mu:
-
ok... perfetto.. cmq ti va bene come ti ho detto? vieni da me e si va in là cn la mia macchina ok?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi