Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
Peccato sia così lontano il meeting...Parteciperei volentieri...Quanti utenti del forum ci sono del Piemonte?
-
nidecker ha scritto:
Peccato sia così lontano il meeting...Parteciperei volentieri...Quanti utenti del forum ci sono del Piemonte?facciamo un meeting di snowboard da te quest'inverno per recuperare!ok?

-
One1ros ha scritto:
A Firenze insomma!

-
dj883u2 ha scritto:
A Firenze insomma!
in pratica sì, ci sono stato gia' da quelle parti per una rievocazione storica e devo dire che si mangia proprio bene! anche se nn sono riuscito a farmi la pappa al pomodoro e per questo ci tengo a sopperire questa passata mancanza

a mio giudizio come in toscana e in umbria nn si mangia (e beve) da nessuna parte

-
oh raga.. per me va bene anche a pranzo basta che vi decidete...

-
principino1984 ha scritto:
oh raga.. per me va bene anche a pranzo basta che vi decidete...
se nn ricordo male era febry che aveva problemi per il pranzo..ma nn ne sono sicuro...
-
crociata per impalare febri!
-
anche febry è eventualmente d'accordo per il pranzo di sabato
recuperiamo anche c1rcu1t per caso?
-
Le085 ha scritto:
anche febry è eventualmente d'accordo per il pranzo di sabatorecuperiamo anche c1rcu1t per caso?
guarda ch a circuit mi sa che andava bene, anzi diceva che nn voleva la cena perchè la domenica mattina forse lavora...
-
One1ros ha scritto:
guarda ch a circuit mi sa che andava bene, anzi diceva che nn voleva la cena perchè la domenica mattina forse lavora...ecco appunto è meglio anche per lui il pranzo, mi pare di aver capito...sentiamo maurone e lucagiordan se a loro va bene.
-
sarebbe da dirlo anche all'agriturismo...

-
Come non detto! Il 16 parto e vado a Valladolid per giocare! Quindi direi che non ci sono... Pero' per lo snowboard mi associo"!!" :n2mu:
-
One1ros ha scritto:
facciamo un meeting di snowboard da te quest'inverno per recuperare!ok?
Sarebbe fantastico! Poi vi porto a mangiare un bel po' di bagna cauda doc che vi cancella ogni forma di rapporto sociale

FiL666 ha scritto:
Come non detto! Il 16 parto e vado a Valladolid per giocare! Quindi direi che non ci sono... Pero' per lo snowboard mi associo"!!"Evvvai che siamo già un be gruppetto :n2mu:
-
nidecker ha scritto:
Sarebbe fantastico! Poi vi porto a mangiare un bel po' di bagna cauda doc che vi cancella ogni forma di rapporto sociale
buona la bagna caudaaaaaa!!!! c'è il mio coinquilino che è di torino e ogni tanto la fa!!! che bontàààààààà
-
buona la bagna caudaaaaaa!!!! c'è il mio coinquilino che è di torino e ogni tanto la fa!!! che bontààààààààEh si che è bbbbona....
Qui gatta ci cova.....Prossimo meeting a Torinoooooooooooooooooo

-
fame fame fame:hofame::hofame::hofame:
-
Maremma maiala, lo sapevo che andava a finire così.... infatti ancora non ho telefonato...
Dunque, mi state dicendo che dopo 10 giorni di sondaggio e dopo che quasi nessuno si è fatto vivo e dopo che sembrava che si facesse la cena... ora, nel giro di 1 giorno saltano fuori tutti per il pranzo....
OK, sarete puniti severamente, tutti quanti
La punizione consiste nel montare nel vostro PC, per 15 giorni, un alimentatore QTech da 550w.... :perfido:
OK, dai, siccome un pochino avevo dei dubbi, non ho ancora chiamato.... facciamo il pranzo?
Ci sono indubbi vantaggi di pernottamenti e permette di stare un po' di più insieme, anche se a quelli più lontani può creare qualche problema
-
ma x ki ha un portatile?

-
ma x ki ha un portatile?
peggio per lui visto che è molto + difficile...neanche rigor ci riuscirebbe penso:hysterical:
dai vada per il pranzo dunque
-
sono o non sono un uragano?? ahahahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi