Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
One1ros ha scritto:
confermo: ci sono. Ma a condizione che ci sia la pappa al pomodoro!DJ ma tu che sei un gran lavoratore e hai lo smercio dei migliori quad dovresti avere i soldi per affittare un elicottero (se nn ce l'hai gia') e venire direttamente sul luogo di incontro.
Ma non posso mica sempre fare lo splendido!

-
zio ladro ho solo 225km da farmi all'andata e 225 al ritorno... facendo un calcolo veloce 450km /15 = 30litri di gasolio... ahhhhhhh una follia. entro quando devo dare la conferma??
:fiufiu:sono in vena di follie ultimamente :n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
zio ladro ho solo 225km da farmi all'andata e 225 al ritorno... facendo un calcolo veloce 450km /15 = 30litri di gasolio... ahhhhhhh una follia. entro quando devo dare la conferma??
:fiufiu:sono in vena di follie ultimamente :n2mu:
non rompere le palle .. vieni a carrara e poi si va in là insieme dai! rompacojon

marco
-
principino1984 ha scritto:
non rompere le palle .. vieni a carrara e poi si va in là insieme dai! rompacojon

marco
ahahah ecco già mi garba di più!!! ok confermato... lol quanto ci voluto x convincermi??
1 post ahhahahah
-
si dai vediamo di organizzare na macchinata e via... è inutile fare mille macchine... poi al ritorno il più sobrio guida
quali delle nostre donne è astemia? 
uahahahah
-
Si accetterebbe anche uno dei ragazzi del forum? Mi farebbe piacere partecipare... Sono ben accetto? :cheazz:
-
apix_1024 ha scritto:
ahahah ecco già mi garba di più!!! ok confermato... lol quanto ci voluto x convincermi??1 post ahhahahah
dai non potevi mancà

ps: noi che si fa? si torna?si resta a nanna? febry? febry noooo che cazzo fai non te addormentààààààààà il muretto fabrììììììììììììììììììììììì... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargggggghhhhhhhh
sbadabadabam crasssssshhhhhhhhh:fiufiu:
-
FiL666 ha scritto:
Si accetterebbe anche uno dei ragazzi del forum? Mi farebbe piacere partecipare... Sono ben accetto? :cheazz:ma scherzi... con un piccolo suplemento di 150 euro a testa possono partecipare tutti

uahahah.. si skerza! ma certo..più siamo meglio è! dai namo! ti aggiungi allora?
marco
-
FiL666 ha scritto:
Si accetterebbe anche uno dei ragazzi del forum? Mi farebbe piacere partecipare... Sono ben accetto? :cheazz:Certamente che sei ben accetto!:n2mu:
-
mi spiace ma il 17 dovrei essere a firenze

-
FiL666 ha scritto:
Si accetterebbe anche uno dei ragazzi del forum? Mi farebbe piacere partecipare... Sono ben accetto? :cheazz:l'importante è che tu nn sia astemio!

-
One1ros ha scritto:
l'importante è che tu nn sia astemio!
a me va bene anche astemio..così mi riporta a casa

marco
-
Adesso mi organizzo e vedo... Ho appena compiuto 18 anni e non ho la macchina... :hypo: Beh si, sono astemio ma non vi posso aiutare!

-
One1ros ha scritto:
ma infatti non ho proprio capito perchè MM ci consideri alla stregua di due mentecatti...o addirittura di nullita' da comprendere in "..e compagnia"...manco facessimo parte del forum...
Ti meriti questa faccina :stordita:
In fondo al post c'è scritto: Ultima modifica di Febry : Ieri 18:33

-
OK, ragazzi, finalmente un po' di movimento...
Stasera faccio un po' di conti e aggiorno la lista
-
MM ha scritto:
Ti meriti questa faccina :stordita:In fondo al post c'è scritto: Ultima modifica di Febry : Ieri 18:33

chiedo scusa!!!! davvero!!!!
sono proprio rimbambito!!! mi potrai punire dal vivo
pero' spero nn siano quel tipo di punizioni che piacciono tanto a leo....
-
uhm 400km:hypo:
-
microcip ha scritto:
uhm 400km:hypo:che vuoi che siano!

poi una volta arrivato nn li sentirai piu'

-
principino1984 ha scritto:
ti passo a piglià io
:hofame:
marco
ps. per me mettici... principino + donna + terzo incomodo

poi ti chiamo
grazie....
-
più che altro al ritorno... con due litri di vino in corpo arrivi in 5 minuti ahahah

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi