Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
Io lo ripeto...perchè non venite a Venezia!....città Magica!:n2mu:
-
Si,apparte il fatto che venezia è quasi in albania...e abbiamo utenti della sicilia...il resto non sarebbe male

Bisogna trovare un punto un po più raggiungibile da tutti

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Si,apparte il fatto che venezia è quasi in albania...e abbiamo utenti della sicilia...il resto non sarebbe male
Bisogna trovare un punto un po più raggiungibile da tutti

Cosa mi tocca sentire...Venezia in Albania....
.la città degli immamorati!
-
Cioè...fa conto che sei più vicino a Zagabria che a Roma...fai te...
:hysterical: -
OK, mi pare di capire che faremo una cena molto intima, io e marco, con saverio eventuale terzo incomodo....
-
MM ha scritto:
OK, mi pare di capire che faremo una cena molto intima, io e marco, con saverio eventuale terzo incomodo....che schifo... allora non ci vengo... almeno non vi disturbo...
e cmq io avevo proposto Tirana... il Dj venezia... più o meno ci siamo... se prendiamo l'aereo facciamo prima a Tirana... e lasciamo MM, principino e tancrozio da soli... :niubbo:
-
pranzo o cena, non ho capito?
comunque se c'è qualcuno che mi porta vengo volentieri!!!
-
MM ha scritto:
OK, dopo attente consultazioni è stato deciso che...."QUESTA CENA S'HA DA FARE"
e si farà Sabato 17 Novembre a Montespertoli
Nel primo post l'aggiornamento della situazione

-
pirella ha scritto:
che schifo... allora non ci vengo... almeno non vi disturbo...e cmq io avevo proposto Tirana... il Dj venezia... più o meno ci siamo... se prendiamo l'aereo facciamo prima a Tirana... e lasciamo MM, principino e tancrozio da soli... :niubbo:
Marco, per favore, bannami Pirella.... non definitivamente, ma almeno fino alla conclusione della cena....
Se poi, dopo la cena ti dimentichi di riammetterlo... pazienza...

-
mahuhuauhauhauha
nn ti preoccupare te lo banno io al volo....
cmq il pirellone lo carico io con la forza nella mia makkina....insieme a Leo e Oneiros!!
noi ci saremo ovvio!
ahg...Maurone, poi dormiamo sul divano di casa tua=???

-
Chi viene a prendermi?

-
Febry ha scritto:
mahuhuauhauhauhann ti preoccupare te lo banno io al volo....
cmq il pirellone lo carico io con la forza nella mia makkina....insieme a Leo e Oneiros!!
noi ci saremo ovvio!
ahg...Maurone, poi dormiamo sul divano di casa tua=???

confermo: ci sono. Ma a condizione che ci sia la pappa al pomodoro!
DJ ma tu che sei un gran lavoratore e hai lo smercio dei migliori quad dovresti avere i soldi per affittare un elicottero (se nn ce l'hai gia') e venire direttamente sul luogo di incontro.
-
@ MM:

@ Febry: ti aspetto

PS: in prima pagina ha scritto: pirella e compagnia...
leo, mauri... è ora di ribellarci... formiamo la "compagnia dei pirelli", e uccidiamo Febryun (sauron)...
Leo è il gollum...
mauri il fraido (Frodo)...
io... Sir Pirel Aragon...
-
ok
io sono a pisa ed ho bisogno di un passaggio
se qualcuno mi porta potete mettermi in lista come sicuri.....:hofame:
-
pirella ha scritto:
@ MM:
@ Febry: ti aspetto

PS: in prima pagina ha scritto: pirella e compagnia...
leo, mauri... è ora di ribellarci... formiamo la "compagnia dei pirelli", e uccidiamo Febryun (sauron)...
Leo è il gollum...
mauri il fraido (Frodo)...
io... Sir Pirel Aragon...
ma infatti non ho proprio capito perchè MM ci consideri alla stregua di due mentecatti...o addirittura di nullita' da comprendere in "..e compagnia"...manco facessimo parte del forum...

-
lucagiordan ha scritto:
okio sono a pisa ed ho bisogno di un passaggio
se qualcuno mi porta potete mettermi in lista come sicuri.....:hofame:
ti passo a piglià io

:hofame:
marco
ps. per me mettici... principino + donna + terzo incomodo

-
One1ros ha scritto:
confermo: ci sono. Ma a condizione che ci sia la pappa al pomodoro!DJ ma tu che sei un gran lavoratore e hai lo smercio dei migliori quad dovresti avere i soldi per affittare un elicottero (se nn ce l'hai gia') e venire direttamente sul luogo di incontro.
Ma non posso mica sempre fare lo splendido!

-
zio ladro ho solo 225km da farmi all'andata e 225 al ritorno... facendo un calcolo veloce 450km /15 = 30litri di gasolio... ahhhhhhh una follia. entro quando devo dare la conferma??
:fiufiu:sono in vena di follie ultimamente :n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
zio ladro ho solo 225km da farmi all'andata e 225 al ritorno... facendo un calcolo veloce 450km /15 = 30litri di gasolio... ahhhhhhh una follia. entro quando devo dare la conferma??
:fiufiu:sono in vena di follie ultimamente :n2mu:
non rompere le palle .. vieni a carrara e poi si va in là insieme dai! rompacojon

marco
-
principino1984 ha scritto:
non rompere le palle .. vieni a carrara e poi si va in là insieme dai! rompacojon

marco
ahahah ecco già mi garba di più!!! ok confermato... lol quanto ci voluto x convincermi??
1 post ahhahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi