Da oggi disponbile la 8800GT !!
-
legend2005 ha scritto:
ho appena venduto la 1950pro aspetto qualche gg e poi valuto la 8800gt...pensate che la 8800gt consuma piu della 1950pro?
con un 4200+ x2 e 2 giga di ddr2 800 sono cpu limited?
Si, consumi decisamente di più.
Passi da 115Watt della 1950Pro a 203Watt della 8800Gt.
Parlo di Idle!
Un poco sei limitato dalla cpu, comunque hai guadagni!:n2mu:
-
Ma nn è che hanno perso 1 pò in senso di dissipazione?
Tra ventolina e dissipatore son stati 1 pò poco generosi... infatti le temp di esercizio son altine!!!
-
spettacolo78 ha scritto:
Ma nn è che hanno perso 1 pò in senso di dissipazione?Tra ventolina e dissipatore son stati 1 pò poco generosi... infatti le temp di esercizio son altine!!!
Non è facile dissipare 203Watt in Idle che la scheda produce!
Le temperature anche sesono alte non creano alun problema alla scheda.
-
dj883u2 ha scritto:
Non è facile dissipare 203Watt in Idle che la scheda produce!Le temperature anche sesono alte non creano alun problema alla scheda.
spettacolo78 ha scritto:
Ma nn è che hanno perso 1 pò in senso di dissipazione?Tra ventolina e dissipatore son stati 1 pò poco generosi... infatti le temp di esercizio son altine!!!
regalo di 1° novembre allias tutti i santi:

coming soon

-
Nuovo modello adhoc per la GT?
io sto facendo un penserino all'AC Accelero S1... Con 20 euro si porta a casa dissipatore e ventole e le prestazioni sembrano di tutto rispetto!
-
con un ali da 450w con 16A(X2) ci riesco ad alimentarla?
o prendo un 550w enermax usato a 50€ e sto sul sicuro?
-
Dipende dal resto della tua config...cmq entrambe sono pochi...magari ce la fai anche,ma stai impiccato di brutto...tra il marcio e la muffa prenditi almeno l'enermax :n2mu:
Io ricordo che quando avevo preso la gtx avevo su un Thermaltake Powerstation 520w e ce la faceva a pelo...quando overcloccavo si spegneva tutto...messo il galaxy tutto ok

-
Con un bel dissipatore ad aria...passa la paura...poi se si mette il liquido anche meglio!:n2mu:
-
qwuindi mi consigli un ali piu grosso?
tipo?
cmq il sersto della configurazione la vedi nel profilo
-
legend2005 ha scritto:
qwuindi mi consigli un ali piu grosso?tipo?
cmq il sersto della configurazione la vedi nel profilo
Dipende....devi Overclokkare la scheda video?

-
no la vga no...
se gia sono cpu limited a default...lol
al max cloccherei un po il procio ma cmq non ora
-
Come valutate l'Accelero S1 + fan?Mi sembra ottimo come prezzo/prestazioni. Aspetto però le conferme sulla compatibilità.
-
secondo me su questa vga o si mette il liquido o si anno temperature di cacca...
cmq credere xhe r670 battera la 8800gt?
-
@microcip: ecco quello è 1 signor dissipatore :n2mu: altro che mica quei box sottili di cui eran dotale le prime...
magari ci mettiamo 1 ventolazzo sotto Silentx da 11dB...:ROTFL:
-
legend2005 ha scritto:
secondo me su questa vga o si mette il liquido o si anno temperature di cacca...cmq credere xhe r670 battera la 8800gt?
esiste un certo Thermalright che fa un pò paura

-
spettacolo78 ha scritto:
@microcip: ecco quello è 1 signor dissipatore :n2mu: altro che mica quei box sottili di cui eran dotale le prime...magari ci mettiamo 1 ventolazzo sotto Silentx da 11dB...:ROTFL:
oddio la silentx per me è una marca leggermente sleale..non credo minimamente ad ogni suo dato.
11db per una fan non dico che sono un utopia ma poco ci manca soprattutto con la tecnologia e le portate dichiarate......
-
microcip ha scritto:
oddio la silentx per me è una marca leggermente sleale..non credo minimamente ad ogni suo dato.11db per una fan non dico che sono un utopia ma poco ci manca soprattutto con la tecnologia e le portate dichiarate......
Ma che ti devo dire... boh... l'ho presa montata... vibrare nn vibra... come rumore forse sarà + vicino ai 20 che ai 10 ma come raffreddamento credo sia efficiente dato che gira molto + piano della ventola originale a parità di temp del procio...
ps: scusate l'off-topic!!!
-
Lol...credo anch'io che 11db siano un po troppo pochi per quelle portate...poi oh,capace che esiste anche spiderman

-
spettacolo78 ha scritto:
Ma che ti devo dire... boh... l'ho presa montata... vibrare nn vibra... come rumore forse sarà + vicino ai 20 che ai 10 ma come raffreddamento credo sia efficiente dato che gira molto + piano della ventola originale a parità di temp del procio...ps: scusate l'off-topic!!!
cmq tra 20 db e 10db c'è un abisso:hysterical:
Cmq di ventole inudibili ce ne sono...vedi noctua che le fa da 8db ( fino a 5 riducendo la portata)
ora le silentx nn so, però di noctua mi fido:n2mu:
poi aspettiamo che rigor finisce il black box così farà qualche test
-
ordinato pc nuovo e finalmente le mie indecisioni sulla vga sono terminate
cosmos1000
corsair 750
e6750
maximus formula
reaper 8500
2xraptor 74gb
e dulcisinfundo
EVGA 8800GT SSC SupersuperClocked
per ora è arr solo il corsair aspetto bartolini
che se si muove a portarmi sti 2 pacchi me fa un favore.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi